secondo me Orbea con questa RS ha voluto mettere le basi per un concetto diverso , totalmente integrato della MTB.
Adesso il costo è proibitivo, e effettivamente se confrontata ad una elettrica leggera, non so se sia possibile confrontarla, ma questa bisogna dire che è votata alla discesa e non mi sembra un aspetto da poco.
Personalmente il fatto che ci sia tanta elettronica, che va ad influire su vari elementi, come il reggisella che se abbassato sblocca l ammo in automatico, non mi lascia super sereno, preferisco sempre i buon sblocco manuale, però capisco che ci sia un certo pubblico a cui un oggetto del genere possa interessare. Per me ad esempio l emtb full power non piacciono e ne ho una che non guido mai proprio per questo motivo.
Per me è importante aver messo le basi, poi si vedrà.
Adesso il costo è proibitivo, e effettivamente se confrontata ad una elettrica leggera, non so se sia possibile confrontarla, ma questa bisogna dire che è votata alla discesa e non mi sembra un aspetto da poco.
Personalmente il fatto che ci sia tanta elettronica, che va ad influire su vari elementi, come il reggisella che se abbassato sblocca l ammo in automatico, non mi lascia super sereno, preferisco sempre i buon sblocco manuale, però capisco che ci sia un certo pubblico a cui un oggetto del genere possa interessare. Per me ad esempio l emtb full power non piacciono e ne ho una che non guido mai proprio per questo motivo.
Per me è importante aver messo le basi, poi si vedrà.



