Sarebbe interessante provarla per capire quanta differenza ci sia tra questa e una bici con capacità discesistiche simili ma pesante 3/4kg in meno, anche perché ho qualche dubbio anch’io che sia molto sotto ai 20kg una volta messi pedali e gomme giuste. Salire sempre in eco con assistenza bassa potrebbe non alleviare molto la fatica, però bisogna metterci sopra le chiappe per capire bene. Sicuramente prezzo molto alto che restringe ancora di più l’utenza come già detto, ma un plauso ad Orbea andrebbe fatto per aver finalmente portato l’integrazione dei componenti elettronici a quel livello, non esiste che e-bike nuove abbiano diverse batterie da ricaricare singolarmente, una centrale é molto più semplice. Da questo punto di vista farà da battistrada per altre. In più é bello vedere che non tutti si concentrano solo su e-bike full power per andar su a velocità da motocicli in salita