EpicTrail Orbea Rallon RS: l'aiutino "legale"?

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.588
60
0
Buscate
Visita sito
Io ho la versione muscolare e in taglia L con gomme con carcassa dh casing e salsiciotto posteriore vittoria (100gr circa), pesa 17,5 kg con pedali, pellicole ecc..ma senza peso aggiuntivo. Quindi non credo neanche se lo vedo che la rs pesa 18kg. Saremo sui 20 minimo. In ogni caso la versione muscolare con l'x2 che si blocca totalmente e il tubo sella molto avanzato non si pedala male, ovviamente salite su asfalto da prediligere.
io ho la M, senza peso, ruote custom e coperture di serie piu salsicciotto post e sono sotto i 16..
onestamente mi ha stupito in salita.. probabilmente è meno performante della vecchia, ma secondo me non si pedala affatto male.. termine di paragone slash e megatower precendenti..
Ad ogni modo avendo anche la wild, trovo poco senso in questa rs.. dovrei provarla ovviamente.. ma piu roba c'è, piu roba si rompe..
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
18.653
13.631
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Le e-bike light rispetto alle ebike full ed alle MTB in generale sono come quei trike motorizzati VW che si vedono in giro, uniscono il peggio dei due mondi: se piove prendi l'acqua come con una moto, se c'è coda resti imbottigliato come con un'auto :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

fear_factory84

Biker grossissimus
19/4/21
5.704
2.722
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb

ouch, errori costosi!
queste bici le svendevano, nuove, qualche mese fa a meno di quanto chiede lui... deve proprio trovare qualcuno che non lo sa..

e qualcosa ancora c'e' in giro:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
8.257
8.957
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
io anni fa ero in fissa con le light, ma ai tempi non c'era molta scelta, mi sembra ci fosse solo la e-zesty ,in cui si poteva rimuovere addirittura motore e batteria e trasformarla in muscolare.
comunque ero lì che spulciavo gli annunci in cerca di un occasione sull usato, poi in un uscita in compagnia ho incontrato un ragazzo che c'è l'aveva e voleva venderla...così me l'ha fatta provare per un paio di Trail ..bici esteticamente bella e veramente leggera per una e-bike...a un certo punto gli faccio, ma come si accende..?
ma è già accesa..!
ah...!
vabbè tienitela và... :))): :pirletto::-|
 

fear_factory84

Biker grossissimus
19/4/21
5.704
2.722
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
io anni fa ero in fissa con le light, ma ai tempi non c'era molta scelta, mi sembra ci fosse solo la e-zesty ,in cui si poteva rimuovere addirittura motore e batteria e trasformarla in muscolare.
comunque ero lì che spulciavo gli annunci in cerca di un occasione sull usato, poi in un uscita in compagnia ho incontrato un ragazzo che c'è l'aveva e voleva venderla...così me l'ha fatta provare per un paio di Trail ..bici esteticamente bella e veramente leggera per una e-bike...a un certo punto gli faccio, ma come si accende..?
ma è già accesa..!
ah...!
vabbè tienitela và... :))): :pirletto::-|
ecco perche' le bici non le fanno provare spesso... sai quanti incauti acquisti in meno?