io ho la M, senza peso, ruote custom e coperture di serie piu salsicciotto post e sono sotto i 16..Io ho la versione muscolare e in taglia L con gomme con carcassa dh casing e salsiciotto posteriore vittoria (100gr circa), pesa 17,5 kg con pedali, pellicole ecc..ma senza peso aggiuntivo. Quindi non credo neanche se lo vedo che la rs pesa 18kg. Saremo sui 20 minimo. In ogni caso la versione muscolare con l'x2 che si blocca totalmente e il tubo sella molto avanzato non si pedala male, ovviamente salite su asfalto da prediligere.
onestamente mi ha stupito in salita.. probabilmente è meno performante della vecchia, ma secondo me non si pedala affatto male.. termine di paragone slash e megatower precendenti..
Ad ogni modo avendo anche la wild, trovo poco senso in questa rs.. dovrei provarla ovviamente.. ma piu roba c'è, piu roba si rompe..

