Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
Ancora una volata il 560 ci ha lasciato a bocca aperta per una spettacolare discesa in compagnia
Tutto perfetto (freddino a parte) nessun inconeviente e puro piacere
Il buon Dario alla sua prima siè comportato in modo egregio godendosela con un sorriso a quattro ganasce
Il famigerato incontro tra me ed il mitico Impeto non ha prodotto i danni previsti (anche grazie ad un suo numero circense con cui ha evitato di passare sulla mia bici a terra)
Magda l'ho visto meglio a piedi in quelità di fotografo che come rider sulla maya
Andrè Jacare ha forse faticato più del previsto ma non si è perso d'animo godendosela tutta
Giovanni mi pare ormai perfettamente recuperato dai malanni estivi
Ottimo il panino con le acciughe.................. !!!!!!!!!!
ho messo le foto sul picasa
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
che bella copertina hai scelto per l'album :mrgreen:

qui ci sono le mie foto... non un gran che ad onor del vero...

ne ho fatte anche poche perché pensavo di doverne fare di più in discesa, la mia memory card non è molto grande.
peccato c'era una luce bellissima...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
che bella copertina hai scelto per l'album :mrgreen:

qui ci sono le mie foto... non un gran che ad onor del vero...

ne ho fatte anche poche perché pensavo di doverne fare di più in discesa, la mia memory card non è molto grande.
peccato c'era una luce bellissima...
va beh sei perdonato hai fatto i video perdipiù con 2 o 3 telecamere ed una mano ingessata
Sei perdonata
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.268
231
0
37
Torino
www.picasawebweb.com
Sempre divertente il 560! Anche se oramai conosco tutte le pietre è sempre un bel sentiero :mrgreen:
Come sempre ottima compagnia! Penso che chi più chi meno si siano divertiti tutti, anche se il 560 è un sentiero che si odia o si ama (a seconda della percentuale che si fa in sella).
E' impressionante quanto il livello del gruppo sia salito... Solo l'anno scorso un 560 sarebbe stato al limite per molti, adesso quasi tutti chiudono buona parte dei passaggi!

Già caricate le foto in full HD sul picasa del the group.
Se per ragione di spazio (come faccio anch'io) rimpicciolite le foto per il picasa, postate almeno le più belle sul nostro account senza ridimensionamento!
Se non ricordate la pass, mandatemi MP. Il nome utente è "thegroupmtb"

http://picasaweb.google.com/thegroupmtb/MTB20061123Sentiero560ByDaniel#


@ alby: hai 3 gb di video che ti devo mandare :-)
Te li passo via MSN? :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma de che io volevo fare le foto al panorama!

dani sono mesi che continui a fare foto con una macchia... pulisci sto kakkio di obbiettivo!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.840
429
0
53
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Canyon CFR Strive + Canyon Spectral 125 cf 9
RAgazzi, mi unisco al coro del "Che bello il 560"!!
Mi sono proprio divertito!!
Ho appena scaricato i video on-board...fanno ckare...:-(
Tra la qualità non eccelsa della camera e l'inclinazione sbagliata sul casco, ho ripreso un bel po' di pietre e qualche ruota ogni tanto...Che delusione!Però qualche fotogramma lo si può salvare.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per lo splendido giro di ieri
il 560 è meraviglioso...

Per le lezioni di ballo prego chiedere informazioni in segreteria a breve partiranno i primi corsi...

:smile:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.399
2
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la giornata di ieri e per i consigli vari. è stato un po traumatico perchè non avevo mai visto niente del genere e era il mio primo giro vero fuori dalle "sterrate" e alla seconda con la bici e poi non sono proprio capace in questo tipo di "sport" (sci, roller, skate, etc) ma... alla fine abbiamo vinto a calcetto (con SalgoMS)!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.