secondo mette mel quel casco per farsi fotografare
sembra una sorta di tiro a segno
proprio carino..prima volta in cui sarò presente porto una balestra, così si fa tiro a segno sul serio.
secondo mette mel quel casco per farsi fotografare
sembra una sorta di tiro a segno
porta la balestra almeno riusciamo a pedalare insieme che stai facendo la fine del Domproprio carino..prima volta in cui sarò presente porto una balestra, così si fa tiro a segno sul serio.
porta la balestra almeno riusciamo a pedalare insieme che stai facendo la fine del Dom
a proposito del Dom...
il prossimo weekend si potrebbe bissare la giornata di riprese/foto... avrò pure la mano libera dal gesso![]()
Dom ci sei?? proponi tu un giro fattibile anche dal punto di vista logistico per noi e andiamo?![]()
Bravo Andre l'importante è che ti sei divertito!!!!!!
E fai bene a continuare ad essere convinto di alcune tendenze particolari nel group ma non dire mezz'età! MAI!!! Ne siamo ancora distanti.... tutti tranne Ernesto ihihihihihih
del theGroupGRANDUBBIONE mooolto interessante
Possibilmente visto il notevole successo replicherei il giretto alla DOMENICA
"ero" convinto!?! Cambia pure il tempo verbale.![]()
"da gennaio mi toccherà lavorare un sabato mattina al mese..."
io è da 15 anni che lavoro il sabato e spero da gennaio di non lavorare almeno un sabato al mese


visto il tuo lavoro sai benissimo che le regole sono fatte per essere infrante

visto il tuo lavoro sai benissimo che le regole sono fatte per essere infrante