Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Infatti, modello "Playmobil Lavori Stradali" :-)
playmobil3164.jpg
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a proposito del Dom...

il prossimo weekend si potrebbe bissare la giornata di riprese/foto... avrò pure la mano libera dal gesso :mrgreen:

Dom ci sei?? proponi tu un giro fattibile anche dal punto di vista logistico per noi e andiamo? :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
allora andiamo con ordine

1° Certo che l'ho comprato apposta per le foto quel casco, potevo aver fatto una spesa per una causa diversa dal poserismo...

2° Il tuo presto Luca lo sta aspettando dalle notturne di marzo :-)

3° Siete tutti ghei
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
a proposito del Dom...

il prossimo weekend si potrebbe bissare la giornata di riprese/foto... avrò pure la mano libera dal gesso :mrgreen:

Dom ci sei?? proponi tu un giro fattibile anche dal punto di vista logistico per noi e andiamo? :-)


Grandubbione! dovrebbe essere asciutto, solo un bel po' di foglie, ammassate del vento in alcuni punti, molto bello, ci finisci dentro fino alle balle.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.399
2
0
Torino
Visita sito
Beer: "per non parlare di andre! che era convinto fossi ghei perchè mi chiamano magda!!!!!"

"ero" convinto!?! Cambia pure il tempo verbale. ;-)
Ma non capisco tutta questa omofobia tipica della mezz'età. Tanto prima o poi...

Finalmente sono riuscito a vedere tutte le foto del giro... o meglio, di salgomasudo.
Comunque belle, tutte belle. Grazie a tutti quelli che, al contrario di me, si sono dati da fare con la machina foto, tipo aprizaino-togli-sposta-mettiafuocco-scata-rimetivia.
 

denta

Biker perfektus
Bravo Andre l'importante è che ti sei divertito!!!!!!
E fai bene a continuare ad essere convinto di alcune tendenze particolari nel group ma non dire mezz'età! MAI!!! Ne siamo ancora distanti.... tutti tranne Ernesto ihihihihihih
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.399
2
0
Torino
Visita sito
@beer: ghei o non ghei... ti ammiro per il lavoro di cameraman/fotografo a piede, con il freddo, una sola mano e...circondato da un mucchio di ghei che ti sfioravano a destra e a sinistra. Insomma, hai corso un grosso rischio!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
allora per quanto riguarda il giorno della gita sociale del theGroup

E' SABATO...

anche perchè:

1° se il sabato sono a casa prima o poi mi tocca fare qualcosa tipo IKEA, Ipercoop e c@zzi vari (tutte cose che la domenica sono chiuse)

2° Ho una certa età e la domenica di riposto totale sul divano per recuperare in vista della fatiche della settimana è indispensabile

3° la tradizione va rispettata

4° @ernesto
sei tu il donatore di lavoro e allora non devi essere tu a sottostare alle esigenze della tua commessa, ma il contrario...:sculacci:

5° il sabato sulle strade non ci sono tutti gli imbranati che ieri ser sono riusciti a fare la coda in tangenziale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.