Allora domani ritrovo confermato alle 9 all'uscita di almese:
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...=45.09661,7.399163&spn=0.006862,0.013819&z=16
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...=45.09661,7.399163&spn=0.006862,0.013819&z=16


va beh sei perdonato hai fatto i video perdipiù con 2 o 3 telecamere ed una mano ingessatache bella copertina hai scelto per l'album
qui ci sono le mie foto... non un gran che ad onor del vero...
ne ho fatte anche poche perché pensavo di doverne fare di più in discesa, la mia memory card non è molto grande.
peccato c'era una luce bellissima...
oggi ho visto un ballerino di hip hop sul 560

oggi ho visto un ballerino di hip hop sul 560
chissà che super-ripido viene fuori se le saldi tutte insieme!@Dario:domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per saldare tutte le mie pendenze...





scherzi a parte l'ho visto veramente in forma (salita a parte !!!!!)