Per i Finalesi di sabato, ecco le miei foto: http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/BikefreeECucuzzoliAFinaleLigureCAI#
Ancora una volata il 560 ci ha lasciato a bocca aperta per una spettacolare discesa in compagnia
Tutto perfetto (freddino a parte) nessun inconeviente e puro piacere
Il buon Dario alla sua prima siè comportato in modo egregio godendosela con un sorriso a quattro ganasce
Il famigerato incontro tra me ed il mitico Impeto non ha prodotto i danni previsti (anche grazie ad un suo numero circense con cui ha evitato di passare sulla mia bici a terra)
Magda l'ho visto meglio a piedi in quelità di fotografo che come rider sulla maya
Andrè Jacare ha forse faticato più del previsto ma non si è perso d'animo godendosela tutta
Giovanni mi pare ormai perfettamente recuperato dai malanni estivi
Ottimo il panino con le acciughe.................. !!!!!!!!!!
ho messo le foto sul picasa

Gnocca ultima frontiera... alla scoperta di mondi sconosciuti....
Oh nel 2009 vengo alla gita mia annuale solo se avrete con voi GNOCCA!!!![]()

Per i Finalesi di sabato, ecco le miei foto: http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/BikefreeECucuzzoliAFinaleLigureCAI#


.. pero' manca ancora la mitica curvetta stretta.![]()

@DANY: come ti sei trovato con la PITCH? Dalle foto che ho visto non penso male.

Monta una forca da 160Si sente che manca qualcosina all'anteriore... Tanto ernesto ha Talas 36 da vendere
Comunque gran bella bici la Pitch, un po pesantuccia e bobbosa in salita, ma in discesa viaggia.

@scara
fammi pure da agente poi dividiamo i guadagni![]()
Dalle foto sembra che ci fossi solo tu...![]()
Ma allora è cronica la cosa... qua feic book... insomma il grande fratello ti guardainfatti mi sentivo osservato...

infatti mi sentivo osservato...


La tua era invidia per la "forzata" camminataglielo dicevo quando attraversavo a piedi il gruppo, " Brutti Ghei"... loro ridevano, sarà un cattivo segno?![]()

ci credo..con quel bel caschetto...
secondo mette mel quel casco per farsi fotografareInfatti, modello "Playmobil Lavori Stradali"![]()
Allora vecchi balordi ho sentito come immaginavo che il giro è andato benone. Un paio di cosette per tutti:
@IMPETO: chiedo scusa io per mio cognato se ti ha fatto da tappo. E' fatto così.
@DANY: come ti sei trovato con la PITCH? Dalle foto che ho visto non penso male.
@SALGO: ma quanto sei POSER???? Mi hanno già contattato un paio di riviste specializzate.....
@MAGDA: hai fatto comunque la tua porca figura....
@GIOVA: chiedo scusa per l'altra sera, ma impegni di LAVORO hanno fatto decidere per la mia defezione...![]()




