Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ancora una volata il 560 ci ha lasciato a bocca aperta per una spettacolare discesa in compagnia
Tutto perfetto (freddino a parte) nessun inconeviente e puro piacere
Il buon Dario alla sua prima siè comportato in modo egregio godendosela con un sorriso a quattro ganasce
Il famigerato incontro tra me ed il mitico Impeto non ha prodotto i danni previsti (anche grazie ad un suo numero circense con cui ha evitato di passare sulla mia bici a terra)
Magda l'ho visto meglio a piedi in quelità di fotografo che come rider sulla maya
Andrè Jacare ha forse faticato più del previsto ma non si è perso d'animo godendosela tutta
Giovanni mi pare ormai perfettamente recuperato dai malanni estivi
Ottimo il panino con le acciughe.................. !!!!!!!!!!
ho messo le foto sul picasa

Allora vecchi balordi ho sentito come immaginavo che il giro è andato benone. Un paio di cosette per tutti:

@IMPETO: chiedo scusa io per mio cognato se ti ha fatto da tappo. E' fatto così.
@DANY: come ti sei trovato con la PITCH? Dalle foto che ho visto non penso male.
@SALGO: ma quanto sei POSER???? Mi hanno già contattato un paio di riviste specializzate.....

@MAGDA: hai fatto comunque la tua porca figura....

@GIOVA: chiedo scusa per l'altra sera, ma impegni di LAVORO hanno fatto decidere per la mia defezione...:celopiùg:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Bravi, bravi...

Noi, ancora impegnati in fase di test sui percorsi conosciuti.
Dovremmo essere quasi al dunque, vero GE? O almeno spero... :-)
Sistemata la posizione del freno anteriore ha iniziato a camminare parecchio, brava, brava... pero' manca ancora la mitica curvetta stretta. :smile:

Prox week, visto che il meteo sembra favorevole, dovremmo andare ad esplorare qualche pezzo nuovo. Se volete venir giu', vi godrete qualche grado in piu'.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Questo gruppo sta prendendo una piega che non mi piace... siete troppo gai: bel caschetto, bel poser...

Ma come la mtb è rude, il rider puzza e lo si sente arrivare da lontano, la bici è lercia e si infanga come un ghino...

Ah che gente, che gente...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
glielo dicevo quando attraversavo a piedi il gruppo, " Brutti Ghei"... loro ridevano, sarà un cattivo segno? :nunsacci:

per non parlare di andre! che era convinto fossi ghei perchè mi chiamano magda!!!!! :loll:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
Allora vecchi balordi ho sentito come immaginavo che il giro è andato benone. Un paio di cosette per tutti:

@IMPETO: chiedo scusa io per mio cognato se ti ha fatto da tappo. E' fatto così.
@DANY: come ti sei trovato con la PITCH? Dalle foto che ho visto non penso male.
@SALGO: ma quanto sei POSER???? Mi hanno già contattato un paio di riviste specializzate.....

@MAGDA: hai fatto comunque la tua porca figura....

@GIOVA: chiedo scusa per l'altra sera, ma impegni di LAVORO hanno fatto decidere per la mia defezione...:celopiùg:

LAVORO alias BELLA GNOCCA DISPONIBILE:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.