Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
Allora io vado off line adesso se non ci sono novità ci si sente per domenica mattina ore 9 ad Almese..

mettersi roba pesante perchè il meteo prevede temperatura massima 3.2° :-(

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.399
2
0
Torino
Visita sito
Quoto, tra oggi e sabato la temp. scende 2°, da sab a dom scende altri 2°... Dom la minima a To sarà sul -1° e il zero termico previsto a quota 800m!! Anche se il giro è esposto a Sud e ci sarà un po di Fohen residuo dal sab, su farà moooolto freddo. Buon grip sulla roccia
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.395
-37
0
48
far west
Visita sito
Bike
Titus Roadrunner
hola
ho un favore da chiedere, tanto per cambiare... se mi faccio trovare domenica ad Almese alle 9, lo trovo un passaggio per me e la bici? sono un po'appiedato.
bello il 560, tecnico ma non impossibile, a maggio avevo fatto un paio abbondante di passaggi a piedi ma é molto divertente e vale la pena provarlo.
se salta fuori un posticino mi aggrego, ciao
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
hola
ho un favore da chiedere, tanto per cambiare... se mi faccio trovare domenica ad Almese alle 9, lo trovo un passaggio per me e la bici? sono un po'appiedato.
bello il 560, tecnico ma non impossibile, a maggio avevo fatto un paio abbondante di passaggi a piedi ma é molto divertente e vale la pena provarlo.
se salta fuori un posticino mi aggrego, ciao

come sempre Dieguito nessun problema basta aggregarsi e viaaaaaaaaaaaaaaaa
l'importante è che lo spirito "spassoso biciclettare" sia il punto forte come sempre
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
47
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Le trovi allo stesso prezzo su fizzbike, spedizione 12e.
Ho la versione 2008, le 2009 in versione xc(cioe' quelle indicate da te) sono ancora piu' leggere. I mozzi XT sono robustissimi e li regoli veramente poche volte.
I cerchi sono belli robusti, sulla front un po' duretti.
Le ruote XT esistono anche in versione PP, pesano 300gr in piu'.
Sicuramente a quelle cifre hanno il migliore rapporto qualita/prezzo.

Se decidi per le ruote da CRC, prendi il mozzo Hope Pro II, con 20e prendi il Kit di conversione PP/QR. Cerchi DT, Sun o Mavic a piacimento. :-)

Due ben note riviste specializzate americane ed inglese, valutano le ruote mavic troppo costose per quello che offrono. Ho due belle comparative di set di ruote, xc e am, quando ci vediamo ti porto le riviste. :-)


Occhio che su fizz le vendono senza sganci e nastro copri nipple!
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
ragazzi anche se sono l'ultimo arrivato...posso proporre una cosa...dividere il post in 2 post...

uno The group le escursioni

due The group uscite non in bici, e varie

lo chiedo perchè tutto su un post unico è un casino...chi esce sabato, chi domenica, chi parla di pezzi di bici, chi parla di birre dopo cena...manca solo qualcuno che parli di gnocca...ahahahhaha

fate vobis
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.399
2
0
Torino
Visita sito
Non ti preoccupare, la discesa fa sudare parecchio, anche con -20 :mrgreen:
"sudare" è un eufemismo...o meglio sudare dal c...
(scusate la volgarità :specc:- ma non siamo già in fascia protetta?)
Vado a casa a montare il popcorn adjust sul manubrio e settare la forca. Domani sera sentirò poi qualcuno al cell. per il giro dom.
Ieri a casa, dopo aver accorciato e montato la forca, provando con le solite pompate su e giù facceva tac tac!!?? Mi ricordo di avere letto qualcosa di simile sul forum e che non era una cosa bella. Dovrò preocuparmi?
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
ragazzi anche se sono l'ultimo arrivato...posso proporre una cosa...dividere il post in 2 post...

uno The group le escursioni

due The group uscite non in bici, e varie

lo chiedo perchè tutto su un post unico è un casino...chi esce sabato, chi domenica, chi parla di pezzi di bici, chi parla di birre dopo cena...manca solo qualcuno che parli di gnocca...ahahahhaha

fate vobis
a me questa cosa piace un casino ed è forse il motivo che mi ha fatto avvicinare al theGroup
un gruppo di amici della bici che parlano di tutto anche e specialmente di gnocca che si ritrovano per pedalare, bere una birra e cazzeggiare in compagnia
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
a me questa cosa piace un casino ed è forse il motivo che mi ha fatto avvicinare al theGroup
un gruppo di amici della bici che parlano di tutto anche e specialmente di gnocca che si ritrovano per pedalare, bere una birra e cazzeggiare in compagnia
Gnocca ultima frontiera... alla scoperta di mondi sconosciuti....

Oh nel 2009 vengo alla gita mia annuale solo se avrete con voi GNOCCA!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.