ti farei volentieri compagnia, ma domenica dopo pranzo devo calare a Genovasalendo avrei pure il tempo di studiarmi i punti dove piazzarmi... direi che sarebbe l'occasione ideale per fare un video
ti farei volentieri compagnia, ma domenica dopo pranzo devo calare a Genovasalendo avrei pure il tempo di studiarmi i punti dove piazzarmi... direi che sarebbe l'occasione ideale per fare un video
hola
ho un favore da chiedere, tanto per cambiare... se mi faccio trovare domenica ad Almese alle 9, lo trovo un passaggio per me e la bici? sono un po'appiedato.
bello il 560, tecnico ma non impossibile, a maggio avevo fatto un paio abbondante di passaggi a piedi ma é molto divertente e vale la pena provarlo.
se salta fuori un posticino mi aggrego, ciao
Le trovi allo stesso prezzo su fizzbike, spedizione 12e.
Ho la versione 2008, le 2009 in versione xc(cioe' quelle indicate da te) sono ancora piu' leggere. I mozzi XT sono robustissimi e li regoli veramente poche volte.
I cerchi sono belli robusti, sulla front un po' duretti.
Le ruote XT esistono anche in versione PP, pesano 300gr in piu'.
Sicuramente a quelle cifre hanno il migliore rapporto qualita/prezzo.
Se decidi per le ruote da CRC, prendi il mozzo Hope Pro II, con 20e prendi il Kit di conversione PP/QR. Cerchi DT, Sun o Mavic a piacimento.![]()
Due ben note riviste specializzate americane ed inglese, valutano le ruote mavic troppo costose per quello che offrono. Ho due belle comparative di set di ruote, xc e am, quando ci vediamo ti porto le riviste.![]()
quello lo conservo con cura al calducciol'importante è che lo spirito "spassoso biciclettare" sia il punto forte come sempre
la seconda che hai detto.....
fate vobis


Ecco! è quello che aspetta anche a me dopo il giro di Domenica, anche con il piuminoio salterò per la prima volta il 560 ho di nuovo mal di gola e qualche linea di febbre
bye


Ecco! è quello che aspetta anche a me dopo il giro di Domenica, anche con il piumino![]()
"sudare" è un eufemismo...o meglio sudare dal c...Non ti preoccupare, la discesa fa sudare parecchio, anche con -20![]()
- ma non siamo già in fascia protetta?)Ordine su CRC io ne ho chiuso uno da poco ma si può vedere..... se vuoi inizio a sfogliare :)

a me questa cosa piace un casino ed è forse il motivo che mi ha fatto avvicinare al theGroupragazzi anche se sono l'ultimo arrivato...posso proporre una cosa...dividere il post in 2 post...
uno The group le escursioni
due The group uscite non in bici, e varie
lo chiedo perchè tutto su un post unico è un casino...chi esce sabato, chi domenica, chi parla di pezzi di bici, chi parla di birre dopo cena...manca solo qualcuno che parli di gnocca...ahahahhaha
fate vobis
Gnocca ultima frontiera... alla scoperta di mondi sconosciuti....a me questa cosa piace un casino ed è forse il motivo che mi ha fatto avvicinare al theGroup
un gruppo di amici della bici che parlano di tutto anche e specialmente di gnocca che si ritrovano per pedalare, bere una birra e cazzeggiare in compagnia

ti farei volentieri compagnia, ma domenica dopo pranzo devo calare a Genova
Ieri a casa, dopo aver accorciato e montato la forca, provando con le solite pompate su e giù facceva tac tac!!?? Mi ricordo di avere letto qualcosa di simile sul forum e che non era una cosa bella. Dovrò preocuparmi?
anch'io devo prendere due cosette, ci sonoVediamo se c'è qualcun altro interessato, perchè io devo prendere davvero due robe![]()