nuova VP-FREE ?

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
46
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
SC o INTENSE secondo me più che lato buono o oscuro sono il lato CARO della vita... nel senso che costano troppo... maremma ladraccia.... con quello che avrei speso per il vp-free ho preso una FRX e una front più che decente... grrrr


NON LE REGALANO????? CAZZ....


Più che altro mi fa morire la SEGA PSICHICA di Mitzkal.... LA FORZA (VPP ex brevetto Outland).... Lato oscuro della forza (INTENSE).... Lato buono (SANTACRUZ).... solo che non saprei chi è lo Jedi.... :smile:... e DARK FENNER????
 

Mitzkal

Biker augustus

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
46
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Se non sbaglio qualcuno l'aveva soprannominato proprio Chewbecca :smile:

Tornando IT, pensavo che se il "V-aborto-8" lo facessero in carbonio, con le grafiche arancio/carbonio del Blur XC Carbon... bhè, diventerebbe interessante :-)

Sinceramente l'ho pensato pure io... ma le seghe mentali me le tengo per me...

PS: Mitz.... ma chi è il tuo pusher?
 

Mitzkal

Biker augustus
Sinceramente l'ho pensato pure io... ma le seghe mentali me le tengo per me...

PS: Mitz.... ma chi è il tuo pusher?

Tutto merito dell'homemade sardo... filuferru, mirto... :spetteguless:

Ho riletto quasi tutta la discussione ed ora ho una domanda in mente: chi ha avuto il V10 ed il VP-Free (2 a caso, fren:k, sc-addict :-)), come mi motiverebbe l'acquisto di questo Driver 8?
IMHO per la situazione di tracciati che viviamo noi, un V10 è superiore praticamente ovunque, tranne forse a Caldirola ed Agnona :medita:
Partendo dal presupposto che questa novità sia una DH race e non una bici da FR :spetteguless:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
46
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Tutto merito dell'homemade sardo... filuferru, mirto... :spetteguless:

Ho riletto quasi tutta la discussione ed ora ho una domanda in mente: chi ha avuto il V10 ed il VP-Free (2 a caso, fren:k, sc-addict :-)), come mi motiverebbe l'acquisto di questo Driver 8?
IMHO per la situazione di tracciati che viviamo noi, un V10 è superiore praticamente ovunque, tranne forse a Caldirola ed Agnona :medita:
Partendo dal presupposto che questa novità sia una DH race e non una bici da FR :spetteguless:


Aggiungici pure ENRIMOLI.... dai giusto perchè lui è THE BANANA KING....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
46
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Anche io ho avuto vp e v-10....e non mi spiego l'esigenza di questo driver 8....la vedo un pò più come operazione di marketing....


Se la bimba in questione (DRIVER8) sarà la sostituta della VP FREE e si comporterà egregiamente in DH e in FR in molti dovranno ripensare a ciò che hanno detto senza conoscerla.... se invece accadrà il contrario... beh.... non credo che ne venderanno molte!

ORA VI FACCIO INCAZZARE: :hahaha:

Quando è nato il VP FREE, qual'era la sua destinazione d'uso? In quanti l'hanno snaturata? Da quando è nato il VPFREE com'è cambiato il free riding? AVETE GIA' PROVATO LA DRIVER 8???? Io no.... e credo che per ora potrete solo dire MI PIACE ESTETICAMENTE oppure dire NON MI PIACE ESTETICAMENTE.

Detto questo... Mitzkal ne possiede già due o tre... e in realtà non vuole che si sappia in giro perchè si vergogna! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Mitzkal

Biker augustus
Io sono di quelli che l'hanno snaturata, ma snaturo ogni cosa :-)

Come ce la metto la 24" lì dietro con un BB così basso? :-|

Il VP Free è nato nel '04 e da allora le cose sono cambiate molto, ma io sento ancora l'esigenza di una bici con quelle caratteristiche. Come me credo anche altri, semplicemente perchè vivo in Italia e non a Whistler :-P
A parte questo, lo so' che il mercato italiano è una fettina piccola (anche se sono convinto che per SC rappresenti un lido più che felicissimo), ma quanti sono i paesi che hanno trails come quelli dei video? 3 USA, Canada e Francia.
Le Alpi non sono montagne morbide ed antiche come le Rocky Mountains, da noi la terra è dura e le rocce affiorano :medita:
Nei video quando atterrano dai drops sprofondano, come nella fresca...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
46
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io sono di quelli che l'hanno snaturata, ma snaturo ogni cosa :-)

Come ce la metto la 24" lì dietro con un BB così basso? :-|

Il VP Free è nato nel '04 e da allora le cose sono cambiate molto, ma io sento ancora l'esigenza di una bici con quelle caratteristiche. Come me credo anche altri, semplicemente perchè vivo in Italia e non a Whistler :-P
A parte questo, lo so' che il mercato italiano è una fettina piccola (anche se sono convinto che per SC rappresenti un lido più che felicissimo), ma quanti sono i paesi che hanno trails come quelli dei video? 3 USA, Canada e Francia.
Le Alpi non sono montagne morbide ed antiche come le Rocky Mountains, da noi la terra è dura e le rocce affiorano :medita:
Nei video quando atterrano dai drops sprofondano, come nella fresca...

Secondo me la vera differenza è la mentalità collettiva.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.028
2.949
0
-
Visita sito
Bike
-
Tutto merito dell'homemade sardo... filuferru, mirto... :spetteguless:

Ho riletto quasi tutta la discussione ed ora ho una domanda in mente: chi ha avuto il V10 ed il VP-Free (2 a caso, fren:k, sc-addict :-)), come mi motiverebbe l'acquisto di questo Driver 8?
IMHO per la situazione di tracciati che viviamo noi, un V10 è superiore praticamente ovunque, tranne forse a Caldirola ed Agnona :medita:
Partendo dal presupposto che questa novità sia una DH race e non una bici da FR :spetteguless:

non so che fetta di mercato voglia catturare SC con il driver 8 .. ma sicuramente ne sanno più loro di marketing su scala mondiale (in cui l'italia influisce come una pisciata nell'oceano) di quanto non ne sappia nessuno di noi .... rob roskop era "solo" uno skater .. ed ha costruito l'impero santacruz grazie alle sue intuizioni .... forse è meglio lasciarlo fare .. che dite ?! ... ;-)

per rispondere alla domanda ... da ex possessore di v10 e vp .. posso dire che questo mezzo attira la mia attenzione per il fatto che PARE possa unire le geo race del v10 al peso ed escursione e rapporto di leva del vp ...... fermo restando che molto difficilmente tornerei su un VPP dato che ci sono sistemi ammortizzanti che soddisfano meglio le mie personali esigenze
 
  • Mi piace
Reactions: koffo

Classifica giornaliera dislivello positivo