Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ragazzi, prevendono una bella neve domenica!!! Io appena si imbianca sono alle Groane!!!!!!! :via!:

...appena sentita una scossa di terremoto non indifferente!...mi ballava tutto sulla testa!!!uauuuu che fifa :maremmac:

Cavolo io ho l'ufficio al 4° piano!!! Ballava tutto! Ho sentito il tavolo che ondeggiava, poi ho visto che ballava anche l'armadio e la finestra! Poi è suonato l'allarme e ci hanno fatti uscire tutti!!!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ragazzi, prevendono una bella neve domenica!!! Io appena si imbianca sono alle Groane!!!!!!! :via!:

schwalbeicepro_evo_ready26x2.10kevbk.jpg


....e io ti seguo a ruota,magari con questa gomma:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.