Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
l'unica cosa che devi OBBLIGATORIAMENTE fare domenica, mio caro Giuseppe AKA Giux...

porta i danè per pagare il caffè...ahahahahha...

dai vieni, almeno mi fai compagnia per tornare a casa fino a Lainate...però dì alla moglie che arrivi alle 13 / 21...orario elastico!!!;-)

Volentieri...caffè pagato...la moglie sarà contentissima... :rosik:

PS
ho preso anche la Bdc... :spetteguless:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Grazie del conforto, se domenica prox organizzate qualcosa mi unisco volentieri... :celopiùg::i-want-t:
Tranquillo, se ci sono mi sa che toccherà anche a te aspettarmi in coda al gruppo!

Ma che temperatura c'era domenica? Lo ammetto...vi ho invidiati parecchio...ma questa domenica non è che non sono passato per le Groane...non sono proprio salito sulla bike...
 

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
anche quella è ottima.....
l'apex con il 32 !!!! mi piacerebbe averlo quando sei alla frutta....

Si esatto...ha una rapportatura più da cicloturista e meno specialistica, monta gruppo pignoni 11 - 32 ed una Corona compact 48 - 34...era quello che cercavo come versatilità d'uso.... :il-saggi:

...poi lo Sram bianco è da sbavo...!!! :spetteguless:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
appunto però il 32 dietro viste le pendenze qui nei paraggi lo sfrutterai poco..cioè, rischieresti veramente troppa agilità! Poi dipende da cosa e come vuoi pedalare ovviamente...anche perchè in bdc, la voglia di spingere "forte" viene facile
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ebbravi, voi in giro a divertirvi e io a casa con un raffreddore ipergalattico... :rosik:

Tranquillo, se ci sono mi sa che toccherà anche a te aspettarmi in coda al gruppo!

Ma che temperatura c'era domenica? Lo ammetto...vi ho invidiati parecchio...ma questa domenica non è che non sono passato per le Groane...non sono proprio salito sulla bike...

Non vi preoccupate, non vi siete persi niente di che....... fin da subito (pocodopo le 9) si stava veramente bene, era sereno con un bel sole, non faceva molto freddo e l'aria era molto piacevole.

Non vi dico nemmeno :omertà: che dalle 10.30/11 in poi la temperatura è andata in doppia cifra positiva e che al sole faceva decisamente caldo...il ghiaccio s'è visto solo la prima mezz'ora a ricordarci che siamo in inverno (anche se per finta) e poi un pò di fango quasi dovunque.....ma avete fatto bene a stare a casa........almeno non vi siete sporcati :medita:

:spetteguless: attendo insulti......
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao ragazzi oggi proprio un bel giro :celopiùg:
ma l'andatura mi sembrava un po sopra la media o sbaglio?fabio cosa hai bevuto ieri sera v-power:smile::smile:
per non parlare del ritorno insieme allo:arrabbiat:e e a kid costanti sui 38/40 kmh
meno male che non siamo targati:smile:
:arrabbiat:ma si passa col rosso !!!!:omertà:
bella giornata allla prox ragazziiiiiii:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Obiezione Vostro Onore! Tengo a precisare che la velocità si attestava tra i 3,8 ed i 4km/h, evidentemente il Sig. Lionr aveva del fango a forma di zero sul ciclocomputer!! :il-saggi: Testimone ne è lo :arrabbiat:!!!

Grazie a tutti per la bella mattinata in compagnia!
Un ringraziamento a Moreno per la traccia a cucciago veramente sfiziosa e per un mio compaesano su bici ibrida conosciuto sulla via del rientro!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Non vi preoccupate, non vi siete persi niente di che....... fin da subito (pocodopo le 9) si stava veramente bene, era sereno con un bel sole, non faceva molto freddo e l'aria era molto piacevole.

Non vi dico nemmeno :omertà: che dalle 10.30/11 in poi la temperatura è andata in doppia cifra positiva e che al sole faceva decisamente caldo...il ghiaccio s'è visto solo la prima mezz'ora a ricordarci che siamo in inverno (anche se per finta) e poi un pò di fango quasi dovunque.....ma avete fatto bene a stare a casa........almeno non vi siete sporcati :medita:

:spetteguless: attendo insulti......
@*!!?!%%$@@#azz@@-&
:rosik:

Domenica pomeriggio quando sono salito in macchina ed ho visto che segnava 14°...
Ovviamente per domenica prossima prevedono neve!!!!!!!!!!
 

die1971

Biker ciceronis
appunto però il 32 dietro viste le pendenze qui nei paraggi lo sfrutterai poco..cioè, rischieresti veramente troppa agilità! Poi dipende da cosa e come vuoi pedalare ovviamente...anche perchè in bdc, la voglia di spingere "forte" viene facile


prova a fare il cornizzolo e poi ne parliamo.....
è chiaro che è un estremo..... anche se alle volte significa solo ritardare di qualche minuto le preghiere.......
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
si si infatti Diego, io ho detto "qui dalle nostre"...dove al massimo puoi fare Brunate, Brinzio...cmq "robe" fattibili!!!
poi intendevo dire che un 11/32 ha una distribuzione dei rapporti troppo varia da gestire, magari un 12/27 lo sfrutti meglio...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Non vi preoccupate, non vi siete persi niente di che....... fin da subito (pocodopo le 9) si stava veramente bene, era sereno con un bel sole, non faceva molto freddo e l'aria era molto piacevole.

Non vi dico nemmeno :omertà: che dalle 10.30/11 in poi la temperatura è andata in doppia cifra positiva e che al sole faceva decisamente caldo...il ghiaccio s'è visto solo la prima mezz'ora a ricordarci che siamo in inverno (anche se per finta) e poi un pò di fango quasi dovunque.....ma avete fatto bene a stare a casa........almeno non vi siete sporcati :medita:

:spetteguless: attendo insulti......

Se ti insulto io va bene uguale ? :rosik: :arrabbiat:

Mese un po' sfigato questo gennaio, bellissime giornate e anch'io a casa per acciacchi vari.. :omertà:
Speriamo nel prossimo WE :nunsacci:

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.