...sarà un piacere caro Lele...
arrivar presto per non pagare s'intende!
arrivar presto per non pagare s'intende!
l'unica cosa che devi OBBLIGATORIAMENTE fare domenica, mio caro Giuseppe AKA Giux...
porta i danè per pagare il caffè...ahahahahha...
dai vieni, almeno mi fai compagnia per tornare a casa fino a Lainate...però dì alla moglie che arrivi alle 13 / 21...orario elastico!!!![]()


Volentieri...caffè pagato...la moglie sarà contentissima...
PS
ho preso anche la Bdc...![]()


porta anche la bdc allora
...e vedrai come sarà più felice nel vederti tornar marrone!!!![]()


Tranquillo, se ci sono mi sa che toccherà anche a te aspettarmi in coda al gruppo!Grazie del conforto, se domenica prox organizzate qualcosa mi unisco volentieri...![]()
Mi deve arrivare...sempre in casa Canyon...![]()

anche quella è ottima.....
l'apex con il 32 !!!! mi piacerebbe averlo quando sei alla frutta....


11/32 qui da noi però forse, presa confidenza col pedale ed un pò di allenamento, lo sfrutti male...IMHO
Ebbravi, voi in giro a divertirvi e io a casa con un raffreddore ipergalattico...![]()
Tranquillo, se ci sono mi sa che toccherà anche a te aspettarmi in coda al gruppo!
Ma che temperatura c'era domenica? Lo ammetto...vi ho invidiati parecchio...ma questa domenica non è che non sono passato per le Groane...non sono proprio salito sulla bike...
che dalle 10.30/11 in poi la temperatura è andata in doppia cifra positiva e che al sole faceva decisamente caldo...il ghiaccio s'è visto solo la prima mezz'ora a ricordarci che siamo in inverno (anche se per finta) e poi un pò di fango quasi dovunque.....ma avete fatto bene a stare a casa........almeno non vi siete sporcati 
attendo insulti......ciao ragazzi oggi proprio un bel giro
ma l'andatura mi sembrava un po sopra la media o sbaglio?fabio cosa hai bevuto ieri sera v-power
per non parlare del ritorno insieme alloe e a kid costanti sui 38/40 kmh
meno male che non siamo targati
ma si passa col rosso !!!!
bella giornata allla prox ragazziiiiiii![]()
Testimone ne è lo
!!!@*!!?!%%$@@#azz@@-&Non vi preoccupate, non vi siete persi niente di che....... fin da subito (pocodopo le 9) si stava veramente bene, era sereno con un bel sole, non faceva molto freddo e l'aria era molto piacevole.
Non vi dico nemmenoche dalle 10.30/11 in poi la temperatura è andata in doppia cifra positiva e che al sole faceva decisamente caldo...il ghiaccio s'è visto solo la prima mezz'ora a ricordarci che siamo in inverno (anche se per finta) e poi un pò di fango quasi dovunque.....ma avete fatto bene a stare a casa........almeno non vi siete sporcati
attendo insulti......

appunto però il 32 dietro viste le pendenze qui nei paraggi lo sfrutterai poco..cioè, rischieresti veramente troppa agilità! Poi dipende da cosa e come vuoi pedalare ovviamente...anche perchè in bdc, la voglia di spingere "forte" viene facile
Non vi preoccupate, non vi siete persi niente di che....... fin da subito (pocodopo le 9) si stava veramente bene, era sereno con un bel sole, non faceva molto freddo e l'aria era molto piacevole.
Non vi dico nemmenoche dalle 10.30/11 in poi la temperatura è andata in doppia cifra positiva e che al sole faceva decisamente caldo...il ghiaccio s'è visto solo la prima mezz'ora a ricordarci che siamo in inverno (anche se per finta) e poi un pò di fango quasi dovunque.....ma avete fatto bene a stare a casa........almeno non vi siete sporcati
attendo insulti......


