Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
presente pure io domenica mattina ma a sto giro rientro per le 12 ....n0n posso fare il giro lungo se dovesse venire fuori l'opzione
facciamo alle 9 .15 ai risto ?:spetteguless:
 

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
sètemèsza (7e30 per i non anglofoni) per il caffè corretto grappa? :duello:
domani io esco dopo pranzo, indicativamente alle 13e30 da senago!
domenica ok per le 9, rientro per le 12, o forse qualcosina prima, non ho ancora contrattato l'orario :il-saggi:
Groanisti tremate son tornato!!!!! :hahaha:Allora come va!?
ma andate sempre in giro!??!' non vi riposate mai!!!! :smile:
Io ho un pò di mal di gola ma per domenica mattina me lo faccio passare a tutti i costi e sono dei vostri!!:celopiùg:...pensavo anche al giro digestivo di KiDdolo di domani...ma mi sà che ti darò conferma in mattinata...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
cambio di programma, siamo in ritardo e io sono in macchina e non in bici. ottimisticamente parto da casa x le 13e30 ma ho dei forti dubbi, + probabile 1 uscita verso le 14!
@Diego: a maggior ragione voi andate! :)
@Kailed: se esci mandami 1 sms che nn seguo il forum
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
stamattina mi sono groanizzato in solitaria al mattino le piste erano belle ghiacciate ma verso le10 si stava sciogliendo. tornato a casa tramite asfalto le ciclabili erano veramente zuppe :spetteguless:
prepariamoci alle :rosik: delle mogli:smile::smile:
 

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
...potete smettere di tremare...decimi di febbre mal di gola acuto e scarpe da mtb dimenticate a milano in mezzo a varie cianfrusaglie a casa della ragazza (incavolata per il casino tra l' altro...) domani salto...periodaccio!!!!:medita:
Che bocce....voglio sterratizzarmiiiiii!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.