ciao ragazzi vi scrivo a nome del gruppo MMM (mtb mega misinto) un grupperto di minchioni che si trovano tutte le domeniche x qualche pedalta in compagnia (di solito siamo in 5/6 e facciamo mediamente tra i 40 e i 60 km) che ne dite prossimamente di "unire le forze" x qualche tuor?
![]()
a presto...

, eh?





nonchè un utile allenamento (!) in vista della Ultra 

Mauriffo 