Confermo presenza alle 9 ai due ristoranti,con motosega e rastrello al seguito
.......libertà "condizionata" fino ale 13
.......libertà "condizionata" fino ale 13
.......libertà "condizionata" fino ale 13
no no no 9 e fai anche 9 meno 5


ok ok !!allora facciamo che ci troviamo alle 8.45 che ti offro il caffè![]()

sètemèsza (7e30 per i non anglofoni) per il caffè corretto grappa?8.30 e brioches?!?![]()


Groanisti tremate son tornato!!!!!sètemèsza (7e30 per i non anglofoni) per il caffè corretto grappa?
domani io esco dopo pranzo, indicativamente alle 13e30 da senago!
domenica ok per le 9, rientro per le 12, o forse qualcosina prima, non ho ancora contrattato l'orario![]()
Allora come va!?
...pensavo anche al giro digestivo di KiDdolo di domani...ma mi sà che ti darò conferma in mattinata...
sètemèsza (7e30 per i non anglofoni) per il caffè corretto grappa?
domani io esco dopo pranzo, indicativamente alle 13e30 da senago!
domenica ok per le 9, rientro per le 12, o forse qualcosina prima, non ho ancora contrattato l'orario![]()
.... sareste alle 13e10/20 già ai ristoranti... troppo prestissimo, ci becchiamo domani mattinaNoi ci troviamo alle 12.30 a navate per un hot vertemate se ce la fai.......


delle mogli

Sono messe così male le groane??? Non ho molta voglia di InZZupparmi... Grrr.. INDECISIONE...


Confermo presenza alle 9 ai due ristoranti,con motosega e rastrello al seguito.......libertà "condizionata" fino ale 13