Obiezione Vostro Onore! Tengo a precisare che la velocità si attestava tra i 3,8 ed i 4km/h, evidentemente il Sig. Lionr aveva del fango a forma di zero sul ciclocomputer!!Testimone ne è lo
!!!
Grazie a tutti per la bella mattinata in compagnia!
Un ringraziamento a Moreno per la traccia a cucciago veramente sfiziosa e per un mio compaesano su bici ibrida conosciuto sulla via del rientro!
grazie per il signor
puo anche essere che era coperta dal fango la seconda cifra anche perchè nel ritorno dalla comasina mangiavo terra che sparavate a go go dalle vostre gomme 

e già e un po che non ci si vede !!!Se ti insulto io va bene uguale ?![]()
Mese un po' sfigato questo gennaio, bellissime giornate e anch'io a casa per acciacchi vari..
Speriamo nel prossimo WE
Ciao.
per il prox WE adesso danno neveee


Testimone ne è lo
!!!




