Naaa... gomma da ghiaccio, non va bene sulla neve
Meglio attrezzarsi così:
![]()
sembrano scorrevoli

Naaa... gomma da ghiaccio, non va bene sulla neve
Meglio attrezzarsi così:
![]()


non so se darti dell'invidioso o del buongustaio...Poi con il cestino del pane che ha il Kid è perfetta![]()



bellissima!!
la voglio!!!
![]()

La bici galleggia ! Non con su il biker però:Certo che con quei gommoni secondo me la biga è diventata pure anfibia!!! Si può pedalare al mare!!!


...
sarebbe da fare, giusto KiD?
magari uscirò di più di sabato che domenica.Se nevicasse bello compatto e farinoso come a dicembre del 2010 un bel girettosarebbe da fare, giusto KiD?




E' un po' la mia paura...al max...meno km e tanto fango!!! L'importante è che si riesca a stare inpiedi!Mah... se c'é di mezzo la pioggia, domenica ci sarà un paciugo che non finisce più, ci vorrebbe una nevicata bella tosta...
La neve non è arrivata...in compenso c'è stata un'altra scossa di terremoto!!!
L'armadio in lamiera di fianco al mio tavolo è un ottimo sismografo!
c'è soltanto da sperare che non piova troppo 
Mi sa che la neve ce la siamo bella che giocatac'è soltanto da sperare che non piova troppo
Ciao.

