Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
Secondo me è la bicicletta di ET, le gomme sono gonfiate a elio...

E.T..jpg



Poi con il cestino del pane che ha il Kid è perfetta :smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Il cestino serve per mettere il contrappeso nelle accellerazioni più brusche!!! :smile:

Certo che con quei gommoni secondo me la biga è diventata pure anfibia!!! Si può pedalare al mare!!!

Mauro...non ci inseriamo anche un Parco di Monza, già che ci siamo!!!!!!!! :smile:

Le previsioni ora danno neve sabato! Io questo weekend vorrei proprio uscire...resto un po' in balia delle previsioni meteo e dei turni al lavoro della mia ragazza!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Con questa puoi togliere il cestino da davanti, che magari ti intralcia nella guida in discesa!!! :smile:

BK3266.jpg



Avete visto tra le parti di ricambio che cerchiazzi? Peccato che con quelle gommone siano tutte rigide!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
un po' moscetto in 'sti giorni il notro thread, neh? :ronf:

Dai che sta per arrivare un bel we :cucù:...
....di pioggia e neve.......:cry:

Se nevicasse bello compatto e farinoso come a dicembre del 2010 un bel giretto :i-want-t: sarebbe da fare, giusto KiD?
 

LucaLSD

Biker superioris
Stamattina ho sentito il meteo, dicevano pioggia sabato mattina, poi dal pomeriggio inizia a nevicare e continua anche la notte, quindi se così è ci sono buone probabilità di avere un bel manto domenica mattina... Domenica pomeriggio poi torna un po' di sole.

Io sono in astinenza, sono fermo da due settimane ormai, dopo questo week end inizierà la terza, sta settimana non sono andato neanche al lavoro in bici, ma sono ancora un po' raffreddato e devo stare buono, :wink:
Metterò i pedali sulla sedia dell'ufficio.

geekacycle.JPG


C'è di buono che la mia dolce signorina inizia palestra e forse ci andrà anche al sabato pomeriggio o mattina, per cui mi sentirò un po' meno in colpa a fuggire sui pedali nel week end... :via!: magari uscirò di più di sabato che domenica.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Concordo con Kid e Fabio!!! :il-saggi:
Io sabato mi sa che non ce la faccio! Se riesco ad organizzarmi potrei fare un giretto domenica mattina, ma con rientro OBBLIGATISSIMO per mezzogiorno!
Sto facendo la danza della neve apposta!!!!!!! :yeah!:

Dall'inizio del 2012 la mia bike è uscita una sola volta dal box.........ed ha fatto quasi tutto asfalto...!!! :wink:
 

die1971

Biker ciceronis
Oggi pomeriggio mi sono fatto un bel giretto tra grane e Lura il fondo era ottimo c'erano solo una marea di gufi che dicevano: torna a casa che arriva la neve.... Poi ho messo le cuffie e non li ho sentiti più .....
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
Mi sa che la neve ce la siamo bella che giocata :nunsacci: c'è soltanto da sperare che non piova troppo :arrabbiat:

Ciao.

Beh, io nel dubbio ieri sera mi sono sparato una notturna nelle groane. Che figata uscire con zero rompiballe ed il terreno bello ghiacciato, compatto e pedalabile. Ho anche scoperto un nuovo ST a causa di un errore (nel buio è difficile stare sul sentiero quando la strada si apre nel bosco e non hai il gps sottomano)
E comunque il bosco di notte illuminato solo dai fari ha un fascino tutto suo.
La temperatura era bella fredda, ma ero vestito adeguatamente e non ho avuto per nulla freddo.
Ad ogni modo, visto il mio amore per le notturne mi sa che procederò con l'acquisto di un secondo faro da mettere sul casco.
Potenza luminosa a me!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Neve o galaverna.............io ci sono:i-want-t:
Pioggia: dipende dall'intensità ,fradiciarsi a 1/ 2 gradi non è il massimo della vita.

@tutti: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5320648&postcount=1[/URL]

Io mi sono prenotato.............vi assicuro che sono dei posti davvero belli(non serve avere doti trialistiche) i sentieri sono belli scorrevoli senza particolari passaggi tecnici.Insomma le rive rosse una volta nella vita di un biker vanno provati.
Ah.... la prenotazione e aggratis:smile:

Morenooooooooo,la tempistica ti aggrada?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.