...appena sentita una scossa di terremoto non indifferente!...mi ballava tutto sulla testa!!!uauuuu che fifa 


Sono a Milano zona Missori e se mossa scrivania e sedia

?Delfino Curioso???S'è mosso tutto pure qua (zona Brera)........
Come mai stamattina non eri?

Decatlon, ma non ti fanno respirare, sudi come una bestia , in bici o si esce o si sta a casa.

Delfino Curioso???
Stavo accompagnando un'amica!![]()
l'amica ha un'amica? 
Per le dormite dovete frequentare altri forum......

anche qua nella "nostra" zona!...appena sentita una scossa di terremoto non indifferente!...mi ballava tutto sulla testa!!!uauuuu che fifa![]()

vai al lavoroCome mai stamattina non eri?
??
vai al lavoro??
devo ritenermi tra quelli che devono fare attenzione??![]()
del comune di milanoaaaaaaaaNon lasciarti impressionare sono le BikeMidel comune di milano


...appena sentita una scossa di terremoto non indifferente!...mi ballava tutto sulla testa!!!uauuuu che fifa![]()
Io dormire ?!?mmhm, mi sembra che qui ci siano professionisti pluripremiati in dormita mattutina... vero Kailed?![]()
Sposata e sposate![]()

vai al lavoro??
devo ritenermi tra quelli che devono fare attenzione??![]()

Non lasciarti impressionare sono le BikeMidel comune di milano
Perchè non ti fai gli affari tuoi 
aaaaaaaa![]()
Io non abbasserei la guardia............ non tentarmi ...Io non abbasserei la guardia.........

Ragazzi, prevendono una bella neve domenica!!! Io appena si imbianca sono alle Groane!!!!!!!![]()

....e io ti seguo a ruota,magari con questa gomma![]()


Naaa... gomma da ghiaccio, non va bene sulla neve
Meglio attrezzarsi così:
![]()
