A guardare le altimetrie poco prima della metà c'è un'impennata da 200 a più di 800 da paura...
E' perché si prende la funicolare per Brunate vero? 
L'orario e le ore di trasferta sono a rischio litigio
ma vedrò d'esserci.
E' perché si prende la funicolare per Brunate vero? 
L'orario e le ore di trasferta sono a rischio litigio
ma vedrò d'esserci.

mi hai beccato, è la seconda!!! 

La