Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ragazzi senza impegno..........io domenica mattina purtroppo ho rientro gentilforzato per mesdì e pensavo come detto in precedenza di stare nei confini delle Groane.........passerò a Serenella alle 9 e alle 9,30 ai 2 ristoranti...
Se qualcuno fasse interessato....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
DOMENICA 15 GENNAIO :

esplorazione spina verde + Brunate, si tratta di un 8 come disegno di traccia pertanto in base a quello che riusciamo fare decidiamo il rientro.
l'idea è di trovarsi pronti a como per le 10 e di rientrare dopo 4/5 ore ......

il costo ovviamente è pari a ZERO, alla fine della giornata ci sarà una lotteria con ricchi premi ....

Confermato: alle 9.45 ci si trova a villa guardia vicino all'inizio della traccia in questo parcheggio
alle 10 si parte :i-want-t:
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
ho 1 impegno famigliare molto importante domattina, usciro' dalle 13e30 mi spiace!

Io ho intenzione di uscire questo pomeriggio dopo pranzo.
Potremmo incontrarci e pedalare insieme se ti garba.
Io però credo di poter partire un po' più tardi delle 13.30 che hai indicato, pertanto mi sarei portato dietro la luminaria nel caso di rientro col buio. A luci tu come sei messo?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buongiorno pedalatori!
Ieri dopo il lavoro ho fatto un giretto di un'oretta! Sul Villoresi, altezza Villa Litta, ho incrociato un biker munito di luce sul caschetto! Ho tirato dritto senza esitare perché ieri avevo i minuti contati, ma...per caso qualcuno di voi era da quelle parti? Magari ho incrociato uno del forum! :omertà::nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Confermato: alle 9.45 ci si trova a villa guardia vicino all'inizio della traccia in questo parcheggio
alle 10 si parte :i-want-t:
la suocera mi a confermato che mi tiene la popocia!!!

allora confermo per la domenica :i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg:

sempre se si va !!! :nunsacci::omertà:


Purtroppo il giro Spina Verde + Brunate di domani salta


Io ci sono............pensavo di fare un up&down Groane, Sud-Nord-Sud tutti i single track possibili e immaginabili, magnarmi la frutta:omertà: andare a veder l'acqua come cade dalle cascate:pirletto:(azz ora non c'è acqua) quasi me ne dimenticavo, voglio andare a vedere se c'è ancora il panettone ...........e poi tornare a casa.

Mi aggrego anch'io e mi paice molto l'idea di un up & down ST groaniano: mi faccio trovare alle 9 alla stazione (al parcheggio) Ex serenella o alle 9.30 ai 2 ristoranti a Ceriano, ok?

:spetteguless: il panettone c'è ancora........e volendo un 3/4 giri a tutta al pistino di Seveso non ce li toglie nessuno :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Purtroppo il giro Spina Verde + Brunate di domani salta
...
Mi aggrego anch'io e mi paice molto l'idea di un up & down ST groaniano: mi faccio trovare alle 9 alla stazione (al parcheggio) Ex serenella o alle 9.30 ai 2 ristoranti a Ceriano, ok?

:spetteguless: il panettone c'è ancora........e volendo un 3/4 giri a tutta al pistino di Seveso non ce li toglie nessuno :cucù:

Mi autoquoto ;.=9/ per annunciare: BUONA LA SECONDA!!!
:spetteguless: e non sarò da solo........:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.