A che ora il ritovo per domani alle groane?
Se ti riferisci alle groane che ha postato mauro per andare alla ricerca del panettone è per domenica mattina e non domani almeno credo
A che ora il ritovo per domani alle groane?
DOMENICA 15 GENNAIO :
esplorazione spina verde + Brunate, si tratta di un 8 come disegno di traccia pertanto in base a quello che riusciamo fare decidiamo il rientro.
l'idea è di trovarsi pronti a como per le 10 e di rientrare dopo 4/5 ore ......
il costo ovviamente è pari a ZERO, alla fine della giornata ci sarà una lotteria con ricchi premi ....

ho 1 impegno famigliare molto importante domattina, usciro' dalle 13e30 mi spiace!


sono messo molto male... terrei in mano il cell!!![]()
![]()
Ragazzi senza impegno..........io domenica mattina purtroppo ho rientro gentilforzato per mesdì e pensavo come detto in precedenza di stare nei confini delle Groane.........passerò a Serenella alle 9 e alle 9,30 ai 2 ristoranti...
Se qualcuno fasse interessato....

ah, io x le 16 rientro all'ovile... mi sa che ci becchiamo 1 altra volta mi spiace :(

Confermato: alle 9.45 ci si trova a villa guardia vicino all'inizio della traccia in questo parcheggio
alle 10 si parte![]()
la suocera mi a confermato che mi tiene la popocia!!!
allora confermo per la domenica
sempre se si va !!!![]()
Io ci sono............pensavo di fare un up&down Groane, Sud-Nord-Sud tutti i single track possibili e immaginabili, magnarmi la fruttaandare a veder l'acqua come cade dalle cascate
(azz ora non c'è acqua) quasi me ne dimenticavo, voglio andare a vedere se c'è ancora il panettone ...........e poi tornare a casa.
il panettone c'è ancora........e volendo un 3/4 giri a tutta al pistino di Seveso non ce li toglie nessuno 
Purtroppo il giro Spina Verde + Brunate di domani salta
...
Mi aggrego anch'io e mi paice molto l'idea di un up & down ST groaniano: mi faccio trovare alle 9 alla stazione (al parcheggio) Ex serenella o alle 9.30 ai 2 ristoranti a Ceriano, ok?
il panettone c'è ancora........e volendo un 3/4 giri a tutta al pistino di Seveso non ce li toglie nessuno
![]()
per annunciare: BUONA LA SECONDA!!!
e non sarò da solo........
Ragazzi senza impegno..........io domenica mattina purtroppo ho rientro gentilforzato per mesdì e pensavo come detto in precedenza di stare nei confini delle Groane.........passerò a Serenella alle 9 e alle 9,30 ai 2 ristoranti...
Se qualcuno fasse interessato....
Mi autoquotoper annunciare: BUONA LA SECONDA!!!
e non sarò da solo........
![]()
Purtroppo il giro Spina Verde + Brunate di domani salta
non ho sentito ancore diego ma salta solo per te o anche diego non ce 
perche se fosse cosi mi aggrego pure io domani alle 9 a serenella al parcheggio per chi ce noi dopo ci vediamo ai risto