Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
il PROBLEMA è che in garage, sul cavalletto il cambio funziona perfettamente...è quando ci pedalo sopra e soprattutto quando spingo sui pedali in salita che questo accade...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
già fatto ma risulta impossibile trovare il compromesso che poi non mi dia problemi al contrario, ovvero quando poi il cambio deve scendere sui pignoni piccoli...però proverò di nuovo!
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
il PROBLEMA è che in garage, sul cavalletto il cambio funziona perfettamente...è quando ci pedalo sopra e soprattutto quando spingo sui pedali in salita che questo accade...

Avevo lo stesso problema ma solo sulla ridotta del rampichino. Quando eri in salita bella spinta saltava.
Il problema era che il cambio non era perfettamente perpendicolare al terreno. L'ho raddrizzato e rifatto la registrazione ed ora va che è una meraviglia.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Avevo lo stesso problema ma solo sulla ridotta del rampichino. Quando eri in salita bella spinta saltava.
Il problema era che il cambio non era perfettamente perpendicolare al terreno. L'ho raddrizzato e rifatto la registrazione ed ora va che è una meraviglia.
Confermo, anch'io quest'estate ho avuto lo stesso problema ed era causato dal forcellino dove si aggancia il cambio che si era leggermente stortato!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Vale la pena cambiare tutto, cavi e guaine.
Se non risolvi, le cose sono due:
- catena e/o pignoni andati
- scusa per non fare le salite :) :)

... :smile: mi hai beccato, è la seconda!!! :smile:

Avevo lo stesso problema ma solo sulla ridotta del rampichino. Quando eri in salita bella spinta saltava.
Il problema era che il cambio non era perfettamente perpendicolare al terreno. L'ho raddrizzato e rifatto la registrazione ed ora va che è una meraviglia.

si ma come faccio a vedere se è storto il forcellino? l'ho già tirato giù e provando a poggiarlo su di un piano sembra diritto..almeno, non ciocca! :specc:

Temo di avere anche io lo stesso problema fra l'altro...

Confermo, anch'io quest'estate ho avuto lo stesso problema ed era causato dal forcellino dove si aggancia il cambio che si era leggermente stortato!

Parto dalle guaine/cavi quindi…
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
@7thsky
il piano hai guardato se e dritto:spetteguless::smile::smile:

@die
ma per domenica chi ce di sicuro alla fine
io devo sentire la suocera se puo tenere mia figlia
la moglie mi ha dato ok:cucù:
domani nel pomeriggio confermo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.