la grandine compensa la tua compagnia, pertanto è ben accetta....
fantastica!

la grandine compensa la tua compagnia, pertanto è ben accetta....

fantastica!![]()

In salita ovviamente!Niente meno......
Ciao ragazzo,
Vedi di tornare subito a prendere aria.........ma a non meno di 60km/h!!!

Ciao lele,
come ti ho scritto qua ho deciso di fare sia la Kronplatz (1 luglio) che la DSB (7 luglio) e approfitto per fare una settimana di vacanza con la famiglia. Prendo alloggio in un albergo di Dobbiaco e confermo in questi giorni.
Azz giusto giusto una vacanzina
Piuttosto, visto che il 26 febbraio (GF Ugolini nel mantovano) si avvicina, ci organizziamo per andare a farla insieme?
Per evitare levatacce improponibili (Pomponesco è a 180 Km da Saronno) io vorrei andare là il sabato pomeriggio/sera pernottare, gareggiare e tornare a casa.
Fammi sapere se no mi organizzo diversamente.
No io pensavo di partire la mattina fare il tracciato e tornare troppe spese dormire fuori
oggi ho un nervoso addosso .... fa un caldo in ufficio e vorrei uscire ma ho una catena che mi lega....

ma quante ne fai?? ti è scattata la garite?come ti ho scritto qua ho deciso di fare sia la Kronplatz (1 luglio) che ...
fabio se la facessimo in due?se fosse coerente in solitaria.....

Ma oggi è primavera???
Se non fosse che non corro spesso...ed oggi ho un po' le gambe dure...stasera uscirei a fare un giretto!!!
...mizzica, mi son preso i pantaloni da runner lunghi e mi fa 'ste giornate!!! ora telefono alla CISL e mi lamento...hihihihihihi
oggi ho un nervoso addosso .... fa un caldo in ufficio e vorrei uscire ma ho una catena che mi lega....
lascia stare che sto mordendo il mouse....![]()
Sento anch'io una voglia di evasione...invece sono chiuso in ufficio! Con la finsestra aperta perché fa caldo!!!
7thSky io meno male non ho comprato quelli da Mountain Bike ancora!!! Se no chiamavo anch'io!!!!

ma quante ne fai?? ti è scattata la garite?
la 24h di cremona con chi la fai?
Per ora mi sono calendarizzato per certe la Ultra Bike in Germania, la Kronplatz e la DSB.fabio se la facessimo in due?
al momento è una ipotesi...![]()

...non vorrei dire una cavolata ma se non ho capito male, io e Lele ci stiam pensando da tempo alla 12h di Cesate...se qualcuno fosse interessato!
, ci sono 
Fortunato io che sono stato 3 ore in riunione oggi pomeriggio.........![]()



fabio se la facessimo in due?
al momento è una ipotesi...![]()
volesse farla in squadra ma da quanto scrive vuole farla in solitaria
io mi propongo per una squadra groaniana 

...non vorrei dire una cavolata ma se non ho capito male, io e Lele ci stiam pensando da tempo alla 12h di Cesate...se qualcuno fosse interessato!
magari si fanno squadre groaniane per divertirsi tutti insieme 
se fosse coerente in solitaria.....

