Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
Ciao lele,
come ti ho scritto qua ho deciso di fare sia la Kronplatz (1 luglio) che la DSB (7 luglio) e approfitto per fare una settimana di vacanza con la famiglia. Prendo alloggio in un albergo di Dobbiaco e confermo in questi giorni.


Azz giusto giusto una vacanzina :spetteguless:

Piuttosto, visto che il 26 febbraio (GF Ugolini nel mantovano) si avvicina, ci organizziamo per andare a farla insieme?
Per evitare levatacce improponibili (Pomponesco è a 180 Km da Saronno) io vorrei andare là il sabato pomeriggio/sera pernottare, gareggiare e tornare a casa.
Fammi sapere se no mi organizzo diversamente.

No io pensavo di partire la mattina fare il tracciato e tornare troppe spese dormire fuori
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Sento anch'io una voglia di evasione...invece sono chiuso in ufficio! Con la finsestra aperta perché fa caldo!!!

7thSky io meno male non ho comprato quelli da Mountain Bike ancora!!! Se no chiamavo anch'io!!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...non vorrei dire una cavolata ma se non ho capito male, io e Lele ci stiam pensando da tempo alla 12h di Cesate...se qualcuno fosse interessato!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ma oggi è primavera???
Se non fosse che non corro spesso...ed oggi ho un po' le gambe dure...stasera uscirei a fare un giretto!!!
...mizzica, mi son preso i pantaloni da runner lunghi e mi fa 'ste giornate!!! ora telefono alla CISL e mi lamento...hihihihihihi
oggi ho un nervoso addosso .... fa un caldo in ufficio e vorrei uscire ma ho una catena che mi lega....
lascia stare che sto mordendo il mouse....:arrabbiat:
Sento anch'io una voglia di evasione...invece sono chiuso in ufficio! Con la finsestra aperta perché fa caldo!!!

7thSky io meno male non ho comprato quelli da Mountain Bike ancora!!! Se no chiamavo anch'io!!!!


Fortunato io che sono stato 3 ore in riunione oggi pomeriggio.........:medita:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ma quante ne fai?? ti è scattata la garite?
la 24h di cremona con chi la fai?
fabio se la facessimo in due?
al momento è una ipotesi...:rosik:
Per ora mi sono calendarizzato per certe la Ultra Bike in Germania, la Kronplatz e la DSB.
Nei fortemente desiderata c'è la 24 di Cremona che idealmente vorrei fare in solitaria, ma sarebbe la mia 1° assoluta........valuto anche l'idea di farla in team, ma al max in due. Vediamo, possiamo parlarne :spetteguless:


...non vorrei dire una cavolata ma se non ho capito male, io e Lele ci stiam pensando da tempo alla 12h di Cesate...se qualcuno fosse interessato!

Per ora non c'è a calendario.....ci sono notizie in merito a che venga effettivamente organizzata anche quest'anno?
Nel caso, ovviamente :il-saggi:, ci sono :cucù:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Fortunato io che sono stato 3 ore in riunione oggi pomeriggio.........:medita:

Consolati, fossero state 6, sarebbe stato peggio :il-saggi: :smile:

Comunque, questo clima mite (per la stagione) e asciutto mi preoccupa un po', non vorrei poi ritrovarmi con una primavera fresca e piovosa e poi magari un'estate torrida :omertà: :medita:
Arridateci le stagioni ! :arrabbiat:

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.