Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Uhè Kid, tutto ok ?
Ma sei in ferie ? :nunsacci:

si +o-, delle ferie 1 po' particolari :)
se sei in giro domattina ci troviamo. velocità estremamente tranquilla, è dal 28 che non vedo una bicicletta. diciamo che dalle 10 sono pronto, pero' devo rientrare x pranzo, quindi possiamo cazzeggiare 1 paio d'ore.

fammi sapere anche via sms, non sono sicura di controllare internet questa sera
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si +o-, delle ferie 1 po' particolari :)
se sei in giro domattina ci troviamo. velocità estremamente tranquilla, è dal 28 che non vedo una bicicletta. diciamo che dalle 10 sono pronto, pero' devo rientrare x pranzo, quindi possiamo cazzeggiare 1 paio d'ore.

fammi sapere anche via sms, non sono sicura di controllare internet questa sera

:nunsacci: mi racconterari...

Comunque domani lavoro...

Ciao.
 

die1971

Biker ciceronis
per questa interessante idea è meglio sentire i ragazzi di monza, si passa attraverso alcune proprietà private che aprono i cancelli solo per la gara. probabilmente noi, essendo poco pratici della zona, avremmo delle difficoltà

Certo che avere le guide ufficiali sarebbe ottimo. Io sono stato poche volte in zona ma mi é sempre piaciuto. Per ora non posso confermare ma a chi potrebbe interessare per domenica ?

Bello o brutto freddo o caldo che sia........
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
Certo che avere le guide ufficiali sarebbe ottimo. Io sono stato poche volte in zona ma mi é sempre piaciuto. Per ora non posso confermare ma a chi potrebbe interessare per domenica ?

Bello o brutto freddo o caldo che sia........

la proposta e molto allettante per me dipende tutto dagli orari di partenza e ritorno se coincidono io mi presento:cucù: :celopiùg:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Certo che avere le guide ufficiali sarebbe ottimo. Io sono stato poche volte in zona ma mi é sempre piaciuto. Per ora non posso confermare ma a chi potrebbe interessare per domenica ?

Bello o brutto freddo o caldo che sia........

a me potrebbe interessare parecchio...sennò la controproposta è Golasecca...38/40Km con un tratto che riprende un anello nel quale si corrono i campionati italiani di XC
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Bentornato Kid!!! La tua uscita tranquilla per me è una Granfondo!!! :smile:
Io stasera ero intenzionato ad andare in bici, poi sono arrivato a casa tardi...erano già le 19...sono rimasto un po' indeciso, poi al volo ho preso una decisione...mi sembrava più sbrigativo mettere le scarpe da running...e sono andato a correre! 1 ora, 5 minuti e 10 secondi! Non male considerando che sto cercando di rimettermi informa!!! :il-saggi:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Di solito quando faccio i giretti dopo il lavoro vado da solo, giro proprio intorno a casa mia! Nella stagione più calda, quando le giornate si allungano capita che si organizza comunque!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@fabio so che sie già iscritto alla DSB ma hai già trovato l'alloggio ?
so che 7thsky a già prenotato l'albergo giusto?io massimo fine mese mi dovrei iscrivere mi stava passando in mente che anche qualcun altro volesse farla e pensavo di affittare un camper in 4 e partire con minima spesa intorno 150€ :4 e massima resa che ne pensi?

Ciao lele,
come ti ho scritto qua ho deciso di fare sia la Kronplatz (1 luglio) che la DSB (7 luglio) e approfitto per fare una settimana di vacanza con la famiglia. Prendo alloggio in un albergo di Dobbiaco e confermo in questi giorni.

Piuttosto, visto che il 26 febbraio (GF Ugolini nel mantovano) si avvicina, ci organizziamo per andare a farla insieme?
Per evitare levatacce improponibili (Pomponesco è a 180 Km da Saronno) io vorrei andare là il sabato pomeriggio/sera pernottare, gareggiare e tornare a casa.
Fammi sapere se no mi organizzo diversamente.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Certo che avere le guide ufficiali sarebbe ottimo. Io sono stato poche volte in zona ma mi é sempre piaciuto. Per ora non posso confermare ma a chi potrebbe interessare per domenica ?

Bello o brutto freddo o caldo che sia........

E se grandina? e se c'è nebbia? e se non è nè bello nè brutto? ........ :medita:

Per ora non confermo neanch'io, ma potrei essere interessato :spetteguless:
I GPS dotati si carichino la traccia che le PP (:nunsacci:) le aggiriamo........
 

die1971

Biker ciceronis
forse più che la traccia della gara servirebbe una traccia degli amici brianzoli così da evitare i posti di brocco.....ops di blocco.


chi scrive ai brianzoli ?

la grandine compensa la tua compagnia, pertanto è ben accetta....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io :il-saggi: lo avevo capito

lui ;.=9/ è distratto, già pensa alle classifiche... v e r g o g n a !

Il vincitore dell'edizione 2011, ha chiuso con un tempo di 2h58m ma con terreno pesante.
In ogni caso ha ragione kid, conviene sentire i monzesi per un giro del genere :il-saggi:
Bhè stiamo parlando di professionisti, soltanto in 6 sono scesi sotto le 3h.
Ovviamente c'è chi ci ha messo più del doppio.

Classifica 2011

Poi sono io che penso alle classifiche..........
....semmai sono distratto dalle classi-fiche....ma io ho la fissa solo per la bici
 

Allegati

  • stradalli_fixxx_green_fixed_gear_fixie_bike_sexy_chick_nice_ass.jpg
    stradalli_fixxx_green_fixed_gear_fixie_bike_sexy_chick_nice_ass.jpg
    59,3 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.