in questo periodo nelle vicinanze ci sarebbe questo giro da provare....
[url]http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html[/URL]
per questa interessante idea è meglio sentire i ragazzi di monza, si passa attraverso alcune proprietà private che aprono i cancelli solo per la gara. probabilmente noi, essendo poco pratici della zona, avremmo delle difficoltà






è distratto, già pensa alle classifiche... v e r g o g n a !
