Più Spina Verde che 8bello......
Ecco l'idea......![]()
...ho visto la traccia,belli i passaggi nei paraggi e sotto il monte croce

vorrei aggregarmi ma partite troppo tardi...
ore 12,16rientro tassativo a la maison e dopo meditazione.......
Divertitevi baldi giovani 40enni:-?
(azz ora non c'è acqua) quasi me ne dimenticavo, voglio andare a vedere se c'è ancora il panettone ...........e poi tornare a casa.

La 




ciao e buona pedalata