Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
A parte chi va su a como che causa impegni pomeridiani credo proprio di non poter andare,
non posso stare in giro tutta la giornata, qualcuno fa qualcosa domenica mattina???
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
A parte chi va su a como che causa impegni pomeridiani credo proprio di non poter andare,
non posso stare in giro tutta la giornata, qualcuno fa qualcosa domenica mattina???

Io ci sono............pensavo di fare un up&down Groane, Sud-Nord-Sud tutti i single track possibili e immaginabili, magnarmi la frutta:omertà: andare a veder l'acqua come cade dalle cascate:pirletto:(azz ora non c'è acqua) quasi me ne dimenticavo, voglio andare a vedere se c'è ancora il panettone ...........e poi tornare a casa.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
@7thsky
il piano hai guardato se e dritto:spetteguless::smile::smile:

...mi sa che faccio prima a rifare la gettata di cemento in garage che non capire cos'è storto...:smile:

Sono esperto di scuse per non fare le salite :spetteguless: :smile:


Male non fa di sicuro :il-saggi: La catena quanti km ha ?

pochi, l'ho messa a novembre...:nunsacci:

a me succede sempre che alla fine il problema erano i cavi :-)



---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.468974,9.174669

...alla fine però! :specc::smile::smile::smile:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Io ci sono............pensavo di fare un up&down Groane, Sud-Nord-Sud tutti i single track possibili e immaginabili, magnarmi la frutta:omertà: andare a veder l'acqua come cade dalle cascate:pirletto:(azz ora non c'è acqua) quasi me ne dimenticavo, voglio andare a vedere se c'è ancora il panettone ...........e poi tornare a casa.


Classico Groane - Vertemate - Lura e ritorno?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
@7thsky
il piano hai guardato se e dritto:spetteguless::smile::smile:

@die
ma per domenica chi ce di sicuro alla fine
io devo sentire la suocera se puo tenere mia figlia
la moglie mi ha dato ok:cucù:
domani nel pomeriggio confermo

la suocera mi a confermato che mi tiene la popocia!!!

allora confermo per la domenica :i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg:

sempre se si va !!! :nunsacci::omertà:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io ci sono............pensavo di fare un up&down Groane, Sud-Nord-Sud tutti i single track possibili e immaginabili, magnarmi la frutta:omertà: andare a veder l'acqua come cade dalle cascate:pirletto:(azz ora non c'è acqua) quasi me ne dimenticavo, voglio andare a vedere se c'è ancora il panettone ...........e poi tornare a casa.

presente! rientro x le 11e43 max!
 

brinapimi

Biker novus
4/11/11
5
0
0
milano
Visita sito
sono entrata nel forum solo questa settimana :i-want-t:questo week sono a far scialpinismo ma sono contenta che c'è un gruppo che si muove nella mia zona mi aggrego nelle prox gite :soffriba:ciao e buona pedalata
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
sono entrata nel forum solo questa settimana :i-want-t:questo week sono a far scialpinismo ma sono contenta che c'è un gruppo che si muove nella mia zona mi aggrego nelle prox gite :soffriba:ciao e buona pedalata

Ben Venuta nel Forum e in questa Sezione GrOaNiaNa... a Presto x una Pedalata!

Ps Ovviamente Buon Divertimento x Qs Domenica!!! :celopiùg:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Domenica Mi stuzzica l'idea della Spina Verde, ma ho meno tempo delle Ore Previste x il giro proposto, Indi Penso che se decido di salire in spina magari Potrebbe Essere che ci si incrocia x strada.
Io opto x un itinerario + Breve, ed ancora da Sviluppare...

Buona Pedalata

:celopiùg:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
presente! rientro x le 11e43 max!

Io ci sono............pensavo di fare un up&down Groane, Sud-Nord-Sud tutti i single track possibili e immaginabili, magnarmi la frutta:omertà: andare a veder l'acqua come cade dalle cascate:pirletto:(azz ora non c'è acqua) quasi me ne dimenticavo, voglio andare a vedere se c'è ancora il panettone ...........e poi tornare a casa.

Possibile che mi aggrego a voi anche se faccio sapere qualcosa di certo domani nel pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.