Mi sono girato ed eri sparitostamattina proprio non ce l'ho fatta a starti dietro..........![]()
!!! non sono nemmeno riuscito a salutarti
alla prossima

Mi sono girato ed eri sparitostamattina proprio non ce l'ho fatta a starti dietro..........![]()
!!! non sono nemmeno riuscito a salutarti

Ho dovuto scegliere tra te e la moglie.........Mi sono girato ed eri sparito!!! non sono nemmeno riuscito a salutarti
alla prossima![]()



Ciao GiovaneCiao a tutti e buon anno!!
Questo WE sono rientrato dalle vacanze e oggi è il primo giorno in ufficio..
Complimenti a tutti per i giri fatti..ci vediamo presto in sella!![]()
,
La butto giu dal lunedì con un paio di trasferte
@Fabio e tutti gli altri
Che dici se per domenica ti carichi la traccia del 26 febbraio (ugolini) e la proviamo ? Oppure se preferisci quella della Paola pezzo !!!??

in questo periodo nelle vicinanze ci sarebbe questo giro da provare....
http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html

e se fosse diretta all'ingiù...??? 
in questo periodo nelle vicinanze ci sarebbe questo giro da provare....
http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html

Cosa vuol dire la freccia che hai messo in firma?
Che stai guadagnando o perdendo posizioni? .......![]()
![]()
e se fosse diretta all'ingiù...???
![]()

dislivello... ma tu fai fatica a capirlo.....![]()


Esagerato...l'avessi rotto mi sarei fatto la discesa a piedi! Uno dei tanti "sassolini" presenti lungo la discesa finale mi ha dato una bella botta al forcellone della sospensione posteriore...ora ha qualche piega in più di quelle volute dal designer....quindi ho veramente un pezzo custom!
Ero proprio fuso.............ho scambiato ino per onedislivello... ma tu fai fatica a capirlo.....![]()
lo avevo capito
è distratto, già pensa alle classifiche... v e r g o g n a !Uhè Kid, tutto ok ?state diventando troppo professionisti qua...
domattina faccio 1 passeggiata in tarda mattinata, qualcuno è in giro?

