Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
Oggi finalmente dopo un mesetto di stop sono riuscito a fare un giretto nel parco delle Groane...poco movimento...il vento mi ha stancato non poco...però è stato divertente ritrovarsi immersi nella natura con tanta tranquillità. :i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
BuonaSera ragazzuoli,mi fate invidia sabato a quelle temperature ci stava proprio una bella pedalata... ma devo prima riprendere piena abilità sui pedali. Oggi Primo giretto con il mio edge... anche se ancora un pò alle prese con la tendinite (è lunga a passare ma almeno ora riesco a pedalare) e poco pratico di tracce e affini, ho optato per scoprire un pò il parco SpinaVerde!
Così prese alcune tracce ed elaborate con basemap x un taglia e cuci ad HOC alle 11.00 di questa mattina son partito alla volta di San Fermo, per circum-navigare il Pin Umbrella... diciamo una toccata e fuga visto lo scarso chilometraggio, ma fiero del risultato ottenuto! :i-want-t:

A Presto.

Bella Vale :cucù:
un plauso per l'iniziativa, la Spina Verde merita di sicuro e sarà una delle prossime mie frontiere :capitani:
:spetteguless: posta la traccia che hai registrato
A presto :celopiùg:

Penso che sabato ci sarò cmq ci si aggiorna domani in serata , scommetto che sarà un sabato tutto in salita
:azz-se-m:
Giornata bella ma c'è un venticello gelido... forse più tardi esco o forse no..:nunsacci:
Pare che sarà così anche domani, se non peggio :spetteguless:

Per ora sono bloccato a casa da moglie malata e 2 figli da accudire....... voi organizzatevi per domani che se riesco mi unisco

Buona Befana
 

Allegati

  • befana_in_bici.jpg
    befana_in_bici.jpg
    18,6 KB · Visite: 2

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
Per ora sono bloccato a casa da moglie malata e 2 figli da accudire....... voi organizzatevi per domani che se riesco mi unisco

Buona Befana

allora siamo in due ad accudire i figli visto che la mia piccola a 39 di febbre da ieri sera e la moglie al lavoro
se ci fa dormire stanotte magari domani esco in un giretto tranquillo tranquillo

@mauro
mi sa tanto che ti devo paccare :cry:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ciao...vedi di rimetterti presto che vediamo di organizzare un'uscita "easy"...faccio troppa fatica a starvi dietro quando uscite in gruppo...stasera cena dai suoceri...tu già sai cosa mi aspetta... :smile:
Vedo che siete di Lainate! Io sono di Rho! Se non sono in montagna quando fate l'uscita easy magari mi unisco! A gennaio ho pochi weekend liberi...........
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Fabio, devo aver fatto qualche piccolo casino nel modificare la traccia con un piccolo taglia e cuci... non so perche alla partenza mi parte errata ma poi al ritorno è completa... mha... vabbè.
io penso di uscire domani mattina attorno le 9.30 danno temperature accettabili e in rapido riscaldamento... non so ancora verso dove dirigermi. oggi decido e poi aggiorno... :-)
a Presto! :celopiùg:
 

Allegati

  • mia_spina_verde.zip
    39,4 KB · Visite: 4

LucaLSD

Biker superioris
Ok facci sapere.




Ciao luca,
volere e potere,certo non e un tipico giro groaniano ma con pazienza e senza strafare il percorso lo si porta a termine(anche se non si e dei manici anzi anche io in discesa sono abbastanza uno scarsone) ci si aspetta tutti e i punti dove uno non se la sente di fare in sella scende.NO PROBLEM a mio parere questo potrebbe essere un buon viatico..poi quando avrai in mano la belva sarà una passeggiata.... La restrizione di cui parlavo non era tanto per il tipo di percorso che bene o male era sottointeso ma era semplicemente un modo per invogliare anche coloro che magari avevano dubbi o perplessità in merito(da qualche parte si deve pur cominciare).Questo per dirti che qualche tempo mi accennavi i tuoi orizzonti pedalatori e gli investimenti che stai per fare erano appunto indirizzati anche a giri di questo tipo.

Potrebbe essere un occasione,come sicuramente in futuro ne avrai delle altre,magari migliori.
Peace and Love:celopiùg:



Fatto


Ti ringrazio molto, fossi riuscito a liberarmi mi avresti convinto a venire :celopiùg: .
Quando ho visto le foto e il tipo di percorso mi si sono illuminati gli occhi, come hai detto i miei orizzonti sono anche su percorsi di questo tipo. La mia unica paura era quella di arrivare con le braccia troppo stanche verso la fine da non riuscire a tenere il manubrio.
Sarà sicuramente per la prossima volta.

Domani mattina non c'è in giro nessuno? Se no mi accontento del parco lambro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.