Oggi finalmente dopo un mesetto di stop sono riuscito a fare un giretto nel parco delle Groane...poco movimento...il vento mi ha stancato non poco...però è stato divertente ritrovarsi immersi nella natura con tanta tranquillità. 


Oggi finalmente dopo un mesetto di stop sono riuscito a fare un giretto nel parco delle Groane...poco movimento...il vento mi ha stancato non poco...però è stato divertente ritrovarsi immersi nella natura con tanta tranquillità.![]()

bravo! beato te...io sono inchiodato in casa!![]()

Ciao...vedi di rimetterti presto che vediamo di organizzare un'uscita "easy"...faccio troppa fatica a starvi dietro quando uscite in gruppo...stasera cena dai suoceri...tu già sai cosa mi aspetta...![]()


BuonaSera ragazzuoli,mi fate invidia sabato a quelle temperature ci stava proprio una bella pedalata... ma devo prima riprendere piena abilità sui pedali. Oggi Primo giretto con il mio edge... anche se ancora un pò alle prese con la tendinite (è lunga a passare ma almeno ora riesco a pedalare) e poco pratico di tracce e affini, ho optato per scoprire un pò il parco SpinaVerde!
Così prese alcune tracce ed elaborate con basemap x un taglia e cuci ad HOC alle 11.00 di questa mattina son partito alla volta di San Fermo, per circum-navigare il Pin Umbrella... diciamo una toccata e fuga visto lo scarso chilometraggio, ma fiero del risultato ottenuto!
A Presto.


posta la traccia che hai registrato
Penso che sabato ci sarò cmq ci si aggiorna domani in serata , scommetto che sarà un sabato tutto in salita
![]()
Giornata bella ma c'è un venticello gelido... forse più tardi esco o forse no..![]()
Pare che sarà così anche domani, se non peggio![]()
Per ora sono bloccato a casa da moglie malata e 2 figli da accudire....... voi organizzatevi per domani che se riesco mi unisco
Buona Befana

Per ora sono bloccato a casa da moglie malata e 2 figli da accudire....... voi organizzatevi per domani che se riesco mi unisco


Vedo che siete di Lainate! Io sono di Rho! Se non sono in montagna quando fate l'uscita easy magari mi unisco! A gennaio ho pochi weekend liberi...........Ciao...vedi di rimetterti presto che vediamo di organizzare un'uscita "easy"...faccio troppa fatica a starvi dietro quando uscite in gruppo...stasera cena dai suoceri...tu già sai cosa mi aspetta...![]()
Vedo che siete di Lainate! Io sono di Rho! Se non sono in montagna quando fate l'uscita easy magari mi unisco! A gennaio ho pochi weekend liberi...........

@mauro
mi sa tanto che ti devo paccare![]()

Ok facci sapere.
Ciao luca,
volere e potere,certo non e un tipico giro groaniano ma con pazienza e senza strafare il percorso lo si porta a termine(anche se non si e dei manici anzi anche io in discesa sono abbastanza uno scarsone) ci si aspetta tutti e i punti dove uno non se la sente di fare in sella scende.NO PROBLEM a mio parere questo potrebbe essere un buon viatico..poi quando avrai in mano la belva sarà una passeggiata.... La restrizione di cui parlavo non era tanto per il tipo di percorso che bene o male era sottointeso ma era semplicemente un modo per invogliare anche coloro che magari avevano dubbi o perplessità in merito(da qualche parte si deve pur cominciare).Questo per dirti che qualche tempo mi accennavi i tuoi orizzonti pedalatori e gli investimenti che stai per fare erano appunto indirizzati anche a giri di questo tipo.
Potrebbe essere un occasione,come sicuramente in futuro ne avrai delle altre,magari migliori.
Peace and Love
Fatto
....io credo e spero che Groanizzerò domattina...qualcuno esce? proposte?
L'ho inserito nella sezione itinerari
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6377[/URL]
VOTATELO!!!

Io partirei alle ore 9.30 dai due risto ripercorrerei il giro del Buon Moreno...
PS
Però ho una forte attrazione per un giro Tavernerio-Brunate-cao-tavernerio...
Ci vediamo alle 9:30 ai risto.