Ciao rispondo per il giro che ho fatto, non sapendo però se è lo stesso che vuole fare Mauro.Nelle foto vedo un tizio con casco integrale e protezioni... e c'è indicato "difficoltà tecnica: alta", siamo sicuri che sia un giro senza restrizioni e fattibile da tutti? Più che altro per la discesa visto che Die dice che in salita difficoltà tecniche non ce ne sono...
In caso con un colpo di coda riesca a smarcarmi e a venire, non mi ammazzo con la mia rigidona?
Confermo che sulla salita non ci sono difficoltà particolari, anche le strade asfaltate iniziali che si percorrono sono poco trafficate.
Il traverso che porta alla via di discesa ha tratti non ciclabili; visto che si passa anche fra zone di bosco con radici che se umide sono parecchio scivolose sono utili scarpe con cui si riesce a camminare (io ho i flat non ho vissuto il problema direttamente).
La discesa di questo itinerario è sicuramente impegnativa, molto lunga e anche qui con brevi tratti a piedi in quanto il single track è molto stretto.
E' sicuramente fattibile con una front ma impegnativo.
Panorama incredibile.
, ma leggete qui:



ti aggiorno nelle prossime 24 ore 



