Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Complimenti a tutti per i bei giretti! :)
Gran belle foto Mauro!!!

Io alla fine mi sono fatto il mio bel weekend in Val D'Aosta! Ho visto qualcuno girare in MTB ed effettivamente...mi sa che la prossima volta la biga la porto su! Temperature più che accettabili!
Addirittura a Pila sugli impianti ieri c'erano 4°!!! Giù ad Aosta prima di partire ce n'erano 10.....!!!!!
Non fosse stato per il vento veramente forte sarebbe stato l'ideale per una pedalata!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
La butto giu dal lunedì con un paio di trasferte
@Fabio e tutti gli altri
Che dici se per domenica ti carichi la traccia del 26 febbraio (ugolini) e la proviamo ? Oppure se preferisci quella della Paola pezzo !!!??
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
La butto giu dal lunedì con un paio di trasferte
@Fabio e tutti gli altri
Che dici se per domenica ti carichi la traccia del 26 febbraio (ugolini) e la proviamo ? Oppure se preferisci quella della Paola pezzo !!!??

Sinceramente non ho voglia di andare fin là per provare il percorso.....da Saronno a Pomponesco (per la GF Ugolini) sono 180 Km. Troppi.

Piuttosto vorrei fare la gara con calma pernottando la sera prima nelle vicinanze e non facendo una tirata paura la mattina prestissimerrimo.
Ci organizziamo in tal senso?
Così dividiamo le spese e le rotture di balle......ma raddoppiamo il divertimento :cucù:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
@fabio so che sie già iscritto alla DSB ma hai già trovato l'alloggio ?
so che 7thsky a già prenotato l'albergo giusto?io massimo fine mese mi dovrei iscrivere mi stava passando in mente che anche qualcun altro volesse farla e pensavo di affittare un camper in 4 e partire con minima spesa intorno 150€ :4 e massima resa che ne pensi?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Esagerato...l'avessi rotto mi sarei fatto la discesa a piedi! Uno dei tanti "sassolini" presenti lungo la discesa finale mi ha dato una bella botta al forcellone della sospensione posteriore...ora ha qualche piega in più di quelle volute dal designer....quindi ho veramente un pezzo custom!

:pirletto:Ero proprio fuso.............ho scambiato ino per one
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.