Ciao teppistaDa domenica prox cerco di esserci pure io!![]()




Ma i liguri? Che fine hanno fatto?
---
I am here: [URL="http://maps.google.com/maps?ll=45.614286,9.104477"][URL]http://maps.google.com/maps?ll=45.614286,9.104477[/URL][/URL]
Mi sa tanto che con le temperature che ci state e che ci sono oggi sono rimasti li a farsi il bagno![]()



quasi quasi domani vado a farmi un'altro giro
Oggi Buon Girello Lura-Vertemate alta con rientro su Camnago, un grazie ai compagni di pedalata di quest'oggi! capoGi, 7thSky ando & Co.
Alla Prossima magari in Spina Verde..
Ps Mamma li Liguri... posto veramente invitante... Bravi ragaSSuoli...
Grazie a Voi per la compagnia...mai più di oggi la definizione ruote grasse potrebbe adattarsi alla mia "faticosissima pedalata" post virus tazzario!!!
Spina Verde mi gusta parecchio, ma Vale, credi che sia fattibile un giro da quelle parti partendo dai risto?!?
Osti.....devo fare un report???
Vi posto qualche immagine,a volte rendono di più di mille parole.......
Un doveroso ringraziamento a mie compagni di avventura:
Michele(Rajo 1971)Grande pedalatore e grande discesista
Piero (Acido..lattico):ormai una garanzia a 360°
A Stepper e a tutti gli amici Piemontesi del forum, davvero un ottima e allegra compagnia
Giornata fantasticaaaaaaa
Foto di inizio giornata:
Grazie a voi per la compagnia, giornata veramente spettacolare.
Mi sono gustato tutti i 37km....o forse erano 43.....o 47 bah!
Alla prox.
non barare ancora
per la precisione 48,87Km.Esagerato...l'avessi rotto mi sarei fatto la discesa a piedi! Uno dei tanti "sassolini" presenti lungo la discesa finale mi ha dato una bella botta al forcellone della sospensione posteriore...ora ha qualche piega in più di quelle volute dal designer....quindi ho veramente un pezzo custom!Michelenon barare ancora
per la precisione 48,87Km.
azz.........ho letto di la che hai rotto il forcelino della tua granitica bici, me spiass.
Fatti vedere da ste parti qualche volta.
ciao
Grazie a Voi per la compagnia...mai più di oggi la definizione ruote grasse potrebbe adattarsi alla mia "faticosissima pedalata" post virus tazzario!!!
Spina Verde mi gusta parecchio, ma Vale, credi che sia fattibile un giro da quelle parti partendo dai risto?!?[/QUOTE
Ringrazio anch'io tutta la truppa e spero di esserci per Spina Verde.
![]()
....infine la liguria ci ha dato un arrivederci a presto.Che vuol dire a breve anzi no tra pochissimi giorni,ma che dico...........quasi quasi domani vado a farmi un'altro giro
![]()
Grazie a voi per la compagnia, giornata veramente spettacolare.
Mi sono gustato tutti i 37km....o forse erano 43.....o 47 bah!
Alla prox.
Michelenon barare ancora
per la precisione 48,87Km.
azz.........ho letto di la che hai rotto il forcelino della tua granitica bici, me spiass.
Fatti vedere da ste parti qualche volta.
ciao
Bellissimi posti. La prossima cerca di non organizzarla il giorno prima.
Traccia???
Osti.....devo fare un report???
Vi posto qualche immagine,a volte rendono di più di mille parole.......
Un doveroso ringraziamento a mie compagni di avventura:
Michele(Rajo 1971)Grande pedalatore e grande discesista
Piero (Acido..lattico):ormai una garanzia a 360°
A Stepper e a tutti gli amici Piemontesi del forum, davvero un ottima e allegra compagnia
Giornata fantasticaaaaaaa
Foto di inizio giornata:
Ieri il cielo era limpido come non mai, guardando il mare, si vedeva la punta della Corsica e dal lato opposto c'era la ns. pianura con le alpi sullo sfondo, i panorami erano uno spettacolo a 360°.
Siamo stati fortunati anche a trovare la compagnia di Torino che ci ha reso il giro ancora piu' bello e divertente......alla prossima.
Ti allego la traccia originale che a creato Uedro, perche' e' perfetta e va bene cosi'.
Approfitto per salutare sia te che gli altri della combriccola delle groane che non vedo da tanto, ma di cui comunque, leggo le varie avventure, ciao ragazzi.

Bellissimi posti. La prossima cerca di non organizzarla il giorno prima.
Traccia???
