Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Mi sa tanto che con le temperature che ci state e che ci sono oggi sono rimasti li a farsi il bagno :smile::smile:

Osti.....devo fare un report???:nunsacci:
Vi posto qualche immagine,a volte rendono di più di mille parole.......

Un doveroso ringraziamento a mie compagni di avventura::celopiùg:
Michele(Rajo 1971)Grande pedalatore e grande discesista
Piero (Acido..lattico):ormai una garanzia a 360°
A Stepper e a tutti gli amici Piemontesi del forum, davvero un ottima e allegra compagnia

Giornata fantasticaaaaaaa:}}}:

Foto di inizio giornata:
 

Allegati

  • P1071881.jpg
    P1071881.jpg
    61 KB · Visite: 13
  • P1071884.jpg
    P1071884.jpg
    42,7 KB · Visite: 13
  • P1071902.jpg
    P1071902.jpg
    58,3 KB · Visite: 16
  • P1071901.jpg
    P1071901.jpg
    60,6 KB · Visite: 15
  • P1071903.jpg
    P1071903.jpg
    44,1 KB · Visite: 14

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
....infine la liguria ci ha dato un arrivederci a presto.Che vuol dire a breve anzi no tra pochissimi giorni,ma che dico...........:spetteguless:quasi quasi domani vado a farmi un'altro giro:omertà:
 

Allegati

  • P1071915.jpg
    P1071915.jpg
    42,6 KB · Visite: 9
  • P1071916.jpg
    P1071916.jpg
    50 KB · Visite: 8
  • P1071917.jpg
    P1071917.jpg
    35,5 KB · Visite: 8
  • P1071918.jpg
    P1071918.jpg
    34,7 KB · Visite: 10

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Oggi Buon Girello Lura-Vertemate alta con rientro su Camnago, un grazie ai compagni di pedalata di quest'oggi! capoGi, 7thSky ando & Co. :-)

Alla Prossima magari in Spina Verde..

Ps Mamma li Liguri... posto veramente invitante... Bravi ragaSSuoli...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Oggi Buon Girello Lura-Vertemate alta con rientro su Camnago, un grazie ai compagni di pedalata di quest'oggi! capoGi, 7thSky ando & Co. :-)

Alla Prossima magari in Spina Verde..

Ps Mamma li Liguri... posto veramente invitante... Bravi ragaSSuoli...

Grazie a Voi per la compagnia...mai più di oggi la definizione ruote grasse potrebbe adattarsi alla mia "faticosissima pedalata" post virus tazzario!!!

Spina Verde mi gusta parecchio, ma Vale, credi che sia fattibile un giro da quelle parti partendo dai risto?!?
 

LucaLSD

Biker superioris
Io visto che oramai l'estate si avvicina (oggi era da pantaloncini e maglietta quasi... ), ho deciso di andare in perlustrazione in vista delle pedalate del dopolavoro, al parco di San Maurizio al Lambro. Devo dire che nonostante sia un parco cittadino (recente) è fatto bene, con due belle montagnette dove ci si può divertire e si può accumulare un bel dislivello. Per intenderci è la montagnetta verde che si vede dalla tange all'altezza di Cologno. Ci hanno già tracciato anche delle belle discesine in ST e anche dei bei salti per chi gradisce...

Il week end prossimo se il tempo tiene, torno ad essere dei vostri.

Mauro, belle foto, deve essere stato un giro spettacolare, alla prossima non manco.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Grazie a Voi per la compagnia...mai più di oggi la definizione ruote grasse potrebbe adattarsi alla mia "faticosissima pedalata" post virus tazzario!!!

Spina Verde mi gusta parecchio, ma Vale, credi che sia fattibile un giro da quelle parti partendo dai risto?!?

oVViamente Sì... in Spina sono una 20 di km e 900circa di dislivello... però per sfruttare meglio e godere del giro secondo me sarebbe mejo un avvicinamento in auto... il buon LucaLonghi aveva postato una traccia del giro con partenza da Cermenate... però vediamo un pò come butta la settimana temperature comprese...
Oggi 14gradi e fangazza Aggressiva, una fatica anche a "scrostare" il mezzo...
 

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
Osti.....devo fare un report???:nunsacci:
Vi posto qualche immagine,a volte rendono di più di mille parole.......

Un doveroso ringraziamento a mie compagni di avventura::celopiùg:
Michele(Rajo 1971)Grande pedalatore e grande discesista
Piero (Acido..lattico):ormai una garanzia a 360°
A Stepper e a tutti gli amici Piemontesi del forum, davvero un ottima e allegra compagnia

Giornata fantasticaaaaaaa:}}}:

Foto di inizio giornata:

Grazie a voi per la compagnia, giornata veramente spettacolare.
Mi sono gustato tutti i 37km....o forse erano 43.....o 47 bah!
Alla prox.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie a voi per la compagnia, giornata veramente spettacolare.
Mi sono gustato tutti i 37km....o forse erano 43.....o 47 bah!
Alla prox.

Michele:rosik:non barare ancora:smile::smile:per la precisione 48,87Km.
azz.........ho letto di la che hai rotto il forcelino della tua granitica bici, me spiass.

Fatti vedere da ste parti qualche volta.

ciao
 

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
Michele:rosik:non barare ancora:smile::smile:per la precisione 48,87Km.
azz.........ho letto di la che hai rotto il forcelino della tua granitica bici, me spiass.

Fatti vedere da ste parti qualche volta.

ciao
Esagerato...l'avessi rotto mi sarei fatto la discesa a piedi! Uno dei tanti "sassolini" presenti lungo la discesa finale mi ha dato una bella botta al forcellone della sospensione posteriore...ora ha qualche piega in più di quelle volute dal designer....quindi ho veramente un pezzo custom!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Grazie a voi per la compagnia, giornata veramente spettacolare.
Mi sono gustato tutti i 37km....o forse erano 43.....o 47 bah!
Alla prox.

Michele:rosik:non barare ancora:smile::smile:per la precisione 48,87Km.
azz.........ho letto di la che hai rotto il forcelino della tua granitica bici, me spiass.

Fatti vedere da ste parti qualche volta.

ciao


Ieri il cielo era limpido come non mai, guardando il mare, si vedeva la punta della Corsica e dal lato opposto c'era la ns. pianura con le alpi sullo sfondo, i panorami erano uno spettacolo a 360°.
Siamo stati fortunati anche a trovare la compagnia di Torino che ci ha reso il giro ancora piu' bello e divertente......alla prossima.



Bellissimi posti. La prossima cerca di non organizzarla il giorno prima.
Traccia???

Ti allego la traccia originale che a creato Uedro, perche' e' perfetta e va bene cosi'.
Approfitto per salutare sia te che gli altri della combriccola delle groane che non vedo da tanto, ma di cui comunque, leggo le varie avventure, ciao ragazzi.
 

Allegati

  • beigua15km.zip
    27,8 KB · Visite: 5

die1971

Biker ciceronis
ciao Piero.........................

hai mangiato i funghi sul sentiero per vedere la Corsica ?

scherzo è vero la Liguria in giornate limpide è spettacolare vi è andata bene che non avete trovato vento.

ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Osti.....devo fare un report???:nunsacci:
Vi posto qualche immagine,a volte rendono di più di mille parole.......

Un doveroso ringraziamento a mie compagni di avventura::celopiùg:
Michele(Rajo 1971)Grande pedalatore e grande discesista
Piero (Acido..lattico):ormai una garanzia a 360°
A Stepper e a tutti gli amici Piemontesi del forum, davvero un ottima e allegra compagnia

Giornata fantasticaaaaaaa:}}}:

Foto di inizio giornata:

Ieri il cielo era limpido come non mai, guardando il mare, si vedeva la punta della Corsica e dal lato opposto c'era la ns. pianura con le alpi sullo sfondo, i panorami erano uno spettacolo a 360°.
Siamo stati fortunati anche a trovare la compagnia di Torino che ci ha reso il giro ancora piu' bello e divertente......alla prossima.





Ti allego la traccia originale che a creato Uedro, perche' e' perfetta e va bene cosi'.
Approfitto per salutare sia te che gli altri della combriccola delle groane che non vedo da tanto, ma di cui comunque, leggo le varie avventure, ciao ragazzi.

Bravi ragazzi :cucù:
complimenti per il vostro bellissimo giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.