Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
Grazie a tutti i compagneros di quest'oggi:Daniele,Roby,Fabio,Luca, e Rosy.:celopiùg:

Penso sia arrivavato il momento.


:babb:BUON NATALE A TUTTI !!!!:babb:

Buon Natale a tutti anche da parte mia!
Una info: quello della foto non è per caso il presepio del PDG all'altezza di Cogliate (dove c'è sempre il ritrovo degli "anziani")?
Se è quello ci sono passato ieri mattina e con mia brutta sorpresa ci ho trovato solo le statuette del bue e dell'asinello.
Se se le sono fregate sono senza parole!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
...è divertentissimo! :cucù:
E lo sarà ancora di più quando sarà asciutto, c'è giusto da aspettare qualche mese :smile:

Buone intenzioni per il 2012 (fine del mondo permettendo :spetteguless:):
Arrivare a 6000Km, quest'anno sfiorerò i 4000 ma me ne ero prefissi 5000,
fare in sella tutto il pistino, la riomare e tutto il pegorino, specialmente la discesina che piace tanto al Kid !

Domani c'è qualcuno in giro ?

Ciao.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Grazie del bel giro di ieri...e grazie a Rosy perchè mi sopporta, grazie agli sponsor Mauro e Luca che generosamente hanno coperto le mie mancanze e riempito il mio stomaco...grazie a Daniele e Fabio che insieme ai ragazzi precedentemente citati (in giudizio) mi hanno offerto un'ottima compagnia e fatto faro un giro mooooolto bellissimo!

Ed infine...

BUON NATALE A TUTTI!!!

Ciao Buon Natale a tutti!!!!!!!!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Bella compagnia :}}}: e tanto divertimento stamattina per un giro inusual-groaniano.

ma quanto è bello il pistino :-?
certo che ci si potrebbe organizzare una bella garetta........

UN SINCERO AUGURIO A TUTTI DI TRASCORRERE UN SERENO NATALE 2011

A breve seguirà un fotomontaggio con le nostre facce al posto di quelle delle babbe Natale ;D :smile::smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
E lo sarà ancora di più quando sarà asciutto, c'è giusto da aspettare qualche mese :smile:

Buone intenzioni per il 2012 (fine del mondo permettendo :spetteguless:):
Arrivare a 6000Km, quest'anno sfiorerò i 4000 ma me ne ero prefissi 5000,
fare in sella tutto il pistino, la riomare e tutto il pegorino, specialmente la discesina che piace tanto al Kid !

Domani c'è qualcuno in giro ?

Ciao.
io molto probabilmente ma non sono ancora sicuro volevi uscire mattino o pomeriggio?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Mi sa che ci dovrò venire allora qualche volta!
Io domani sono ancora off limits! Per questioni logistiche domani farò il pranzo con fratelli, mogli dei fratelli, nipotina, fidanzate, ecc!
Il 27 mattina, come avevo detto sarò in ufficio...magari al pome faccio un giretto!
I giorni dopo vedo quando sono libero perché vorrei proprio farmi qualche pedalata! Ho in ballo un giorno anche sugli sci, quindi devo vedere quando posso tirare su la bike!

Buoni propositi per il 2012? Tornare in forma!
Quest'estate non sono stato molto bene e...non sono più riuscito a riprendermi cavolo...sto facendo fatica! Ma ora mi devo rimettere bene in forma!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io molto probabilmente ma non sono ancora sicuro volevi uscire mattino o pomeriggio?
Ma nemmeno io sono molto sicuro.. :medita: vabbè un giretto lo farò di sicuro ma qualcosa di veramente tranquillo.

Dopo mi faccio un "giro" sulla bici ellittica, quindi domani avrò sicuramente le gambe di legno :spetteguless:, se vuoi ci spariamo un tranquillissimo Parco di Monza. Come orario..boh.. ora di pranzo (un po' prima o un po' dopo..).

Ciao.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...stamane giretto al mio (non) ritmo panettoniano cercando di smaltire almeno 1/20 dei bagordi di questi due giorni (e a pranzo mi spetta un'altra manche)...complice anche il fatto che mi sono svegliato con una voglia di "pistino" sulla gamba, ho inforcato la bike qualche minuto prima delle 9.00 e pedalato per circa due orette con un temperatura media di 1°C ed un traffico inaspettato nel Groane, specie nei ST che nemmeno in luglio ho trovato...vabbè, buon S.Stefano a tutti!

P.S.

Il Garmin stamane, forse per la temperatura, mi ha fatto pensare che stessi pedalando in quel di Amsterdam dato che per lui, la mia quota, era costantemente sotto il livello del mare ed a meno che non abbiano spostato il Groane, mi sa che ha dato di matto il mio 500 oggi...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
...stamane giretto al mio (non) ritmo panettoniano cercando di smaltire almeno 1/20 dei bagordi di questi due giorni (e a pranzo mi spetta un'altra manche)...complice anche il fatto che mi sono svegliato con una voglia di "pistino" sulla gamba, ho inforcato la bike qualche minuto prima delle 9.00 e pedalato per circa due orette con un temperatura media di 1°C ed un traffico inaspettato nel Groane, specie nei ST che nemmeno in luglio ho trovato...vabbè, buon S.Stefano a tutti!

Bellissima giornata oggi, io mi sto preparando adesso per uscire :il-saggi: Penso però che rimarrò in zona :nunsacci:
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
...stamane giretto al mio (non) ritmo panettoniano cercando di smaltire almeno 1/20 dei bagordi di questi due giorni (e a pranzo mi spetta un'altra manche)...complice anche il fatto che mi sono svegliato con una voglia di "pistino" sulla gamba, ho inforcato la bike qualche minuto prima delle 9.00 e pedalato per circa due orette con un temperatura media di 1°C ed un traffico inaspettato nel Groane, specie nei ST che nemmeno in luglio ho trovato...vabbè, buon S.Stefano a tutti!

Mi sa allora che ci siamo incrociati, io sono stato in giro dalle 8.00 alle 10.00, e devo dire che non avevo mai visto così tanta gente a correre!
Comunque sei sicuro che fossimo sopra lo zero? Alle 10.00 la brina non si era ancora sgelata... Secondo me eravamo sotto, ed anche di un po'...
Inoltre il freddo giocava uno strano scherzo sulle coperture, infatti la gomma attaccava e sparava sassolini che era un piacere!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Mi sa allora che ci siamo incrociati, io sono stato in giro dalle 8.00 alle 10.00, e devo dire che non avevo mai visto così tanta gente a correre!
Comunque sei sicuro che fossimo sopra lo zero? Alle 10.00 la brina non si era ancora sgelata... Secondo me eravamo sotto, ed anche di un po'...
Inoltre il freddo giocava uno strano scherzo sulle coperture, infatti la gomma attaccava e sparava sassolini che era un piacere!

sicuro sicuro no, anzi penso che il 500 sia sempre ottimista di un paio di gradi...e poi stamane mi diceva pure di essere sotto il livello del mare :nunsacci:

...un sacco di gente che correva ma anche tanta in bici capperi :i-want-t:

sicuramente ci siamo incrociati 7thSky io sono arrivato in zona groane verso le 10, cmq girare al mattino presto con il freddo è spettacolare

...cavolo, peccato non essersi riconosciuti sia con te che con apollo :medita:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
HELP... Mi sà che i Saggi utilizzatori di GPS dovranno darmi lezioni... il mio nuovo EDGE800 chiede lumi tra mappe e settaggi vari mi trovo un pò confusetto...

A Presto!
 

LucaLSD

Biker superioris
Sabato nel saltino stupido del pistino, ho preso un bel contraccolpo al collo alla fine, non erano solo le braccia ad aver accusato. Per fortuna ora l'irrigidimento/indolenzimento si è attenuato, e con un trucco di riflessologia plantare insegnatomi da mio nonno (ex infermiere e praticante della disciplina da anni) mi passerà del tutto.
Il bello è che, non contento dopo la prima, l'ho rifatto e ho fatto un altro atterraggio poco morbido, pirla che sono. Va be, era troppo divertente però :cucù:

Domani parto per le colline Beneventane per farmi ingrassare dalla suocera, posto che fra l'altro non deve essere male per la mtb, mi devo informare.
Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di BUON ANNO! :-x
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Sabato nel saltino stupido del pistino, ho preso un bel contraccolpo al collo alla fine, non erano solo le braccia ad aver accusato. Per fortuna ora l'irrigidimento/indolenzimento si è attenuato, e con un trucco di riflessologia plantare insegnatomi da mio nonno (ex infermiere e praticante della disciplina da anni) mi passerà del tutto.
Il bello è che, non contento dopo la prima, l'ho rifatto e ho fatto un altro atterraggio poco morbido, pirla che sono. Va be, era troppo divertente però :cucù:

Domani parto per le colline Beneventane per farmi ingrassare dalla suocera, posto che fra l'altro non deve essere male per la mtb, mi devo informare.
Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di BUON ANNO! :-x

pagherei per saperne di più sulla riflessologia...Buon anno Luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.