Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi sono riuscito a fare, finalmente, il giro completo in zona abbazia.
discesa Rio-mare, discesa del maneggio (@Mauro dalla parte giusta)salendo da cantu, salita mattoncini, boschi di re artu, salita abazia, variante beo. Partendo da casa poco più di 55km per 800 metri di ascesa, sempre se il GPS non mente.
Vedi l'allegato 137968

..........mik.y.a ho visto su GE 738m di dislivello totale:nunsacci::nunsacci:Sarà vero??????
Per metterci un po di pepe farei una ripetuta della salita del maneggio:omertà:

Una domanda :la salita in costa alla cava e su sterrato???

Cmq da provare al più presto.

Bravo Moreno
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
64
Parco Groane
www.xodino.it
..........mik.y.a ho visto su GE 738m di dislivello totale:nunsacci::nunsacci:Sarà vero??????
Per metterci un po di pepe farei una ripetuta della salita del maneggio:omertà:

Una domanda :la salita in costa alla cava e su sterrato???

Cmq da provare al più presto.

Bravo Moreno

dopo la rio-mare quando incroci l'asfalto c'è circa 1km prima di riprendere lo sterrato in salita, fatto pero passando sotto il sottopassaggio della stazione altrimenti è più lunga.
Al diavolo ce l'ho messa tutta per farla in discesa:arrabbiat:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
64
Parco Groane
www.xodino.it
HELP... Mi sà che i Saggi utilizzatori di GPS dovranno darmi lezioni... il mio nuovo EDGE800 chiede lumi tra mappe e settaggi vari mi trovo un pò confusetto...

A Presto!

io ce l'ho qualche mese e ancora non ci capisco molto, (a parte che ho avuto la tendinite e non lo usavo, in più è stato quindici giorni in garmin che lo hanno sostituito) ma per le mappe ho installato le openmapmtb con mapinstall se guardi la discussione
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170192[/URL]
ho trovato li un po di indicazioni
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Mi sto facendo un'idea, piano piano... adesso oltre le trekmap ho installato le Open, ma devo testarlo sul campo per meglio capire i come e i dove delle mappe...

In assistenza come mai? che è successo??
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io ce l'ho qualche mese e ancora non ci capisco molto, (a parte che ho avuto la tendinite e non lo usavo, in più è stato quindici giorni in garmin che lo hanno sostituito) ma per le mappe ho installato le openmapmtb con mapinstall se guardi la discussione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170192http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170192
ho trovato li un po di indicazioni

Qualcuno di (noi) voi sta collaborando al progetto OSM...Thor?
 

Allegati

  • untitled1.JPG
    untitled1.JPG
    55,4 KB · Visite: 9
  • untitled2.JPG
    untitled2.JPG
    22,4 KB · Visite: 10

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
ma quale mappa hai postato prima?? io ne ho scaricate diverse ma i nomi di quei tratti non li vedo... Tu - voi quale usate?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
:nunsacci:........mi rinfreschi la memoria?
Abbi pazienza, ho :magna: e :-P troppo in 'sti giorni.......

stavamo sicuramente parlando di gare.......

no no, li link per quel "programmino" che fissata una partenza ed un arrivo, ti genera l'itinerario opzionando le piste ciclabili e solo dopo le strade principali...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.