sì, sono proprio quelle; la base è sempre OSMma non sono quelle che usi sul Gps, giusto?
sì, sono proprio quelle; la base è sempre OSMma non sono quelle che usi sul Gps, giusto?
Io sto mappando tutto quello che posso.Qualcuno di (noi) voi sta collaborando al progetto OSM...

Mi autorizzi ad utilizzare la tua traccia per inserire qualche sentiero non presente in OSM?Oggi sono riuscito a fare, finalmente, il giro completo in zona abbazia.
discesa Rio-mare, discesa del maneggio (@Mauro dalla parte giusta)salendo da cantu, salita mattoncini, boschi di re artu, salita abazia, variante beo. Partendo da casa poco più di 55km per 800 metri di ascesa, sempre se il GPS non mente
Edge 800: bel giocattolino.HELP... Mi sà che i Saggi utilizzatori di GPS dovranno darmi lezioni... il mio nuovo EDGE800 chiede lumi tra mappe e settaggi vari mi trovo un pò confusetto...
Mi autorizzi ad utilizzare la tua traccia per inserire qualche sentiero non presente in OSM?
Edge 800: bel giocattolino.
Comunque comincia a leggerti questo: F.A.Q. / GUIDA Garmin EDGE 800 - I EDITION![]()
cmq confermo, anche Open Source mi dice che per andare a lavorare devo per forza fare un pezzo si SS33 rischiando quindi la pelle
basterebbe evitare di andare al lavoro.... non capisco come tu non ci possa arrivare....

Mmmm, strano.CMQ non capisco perché le stesse tracce caricate su 705 andavano e su 800 non le legge. Es sono a Monza e la ca@@o di traccia che ho già usato per girare gli St del parco e improvvisamente vuota e adesso non ricordo dove ca@@@o devo girare.

cmq confermo, anche Open Source mi dice che per andare a lavorare devo per forza fare un pezzo si SS33 rischiando quindi la pelle
Roberto, da dove a dove esattamente devi andare?
Ci sono i viapoint che ti permettono di forzare il passaggio in determinati punti (e quindi di evitarlo in altri)
cambiando argomento......alla DSB ci vai da solo?
...con la morosa visto che tutti i ragazzi che "conosco" che ci andranno, saranno accompagnati da mogli, compagne, escort, hostess, commesse, receptionist ecc eccparto da Lainate via M.te Grappa e devo arrivare a pero in via Vincenzo Monti...ora provo con il tuo suggerimento!
DSB da solo?!?! magari...con la morosa visto che tutti i ragazzi che "conosco" che ci andranno, saranno accompagnati da mogli, compagne, escort, hostess, commesse, receptionist ecc ecc
pare che un tratto della SS del sempione te la debba sempre fare a mano di non allungare parecchio.......
allora chi ci va?
Fabio sei sicuro???
data?
si si quella!!!dove?alla DSB?io sono già iscritto ed ho prenotato l'albergo...
Qualcuno di (noi) voi sta collaborando al progetto OSM...Thor?
ti ricordo che le donominazioni(Rè Artù)e (Riomare) c'hanno i diritti riservati,ergo: prima di usarli in modo ufficiale. devi versare la quietanza al legittimo proprietario



sabato qualcuno ha voglia di farmi compagnia per il giro proposto da moreno abbazia-cucciago passando per la cava..............sono curiosissimoparlando di cose concretesabato qualcuno ha voglia di farmi compagnia per il giro proposto da moreno abbazia-cucciago passando per la cava..............sono curiosissimo
Se la partenza è al mattino io ci sono