Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
54
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Oggi sono riuscito a fare, finalmente, il giro completo in zona abbazia.
discesa Rio-mare, discesa del maneggio (@Mauro dalla parte giusta)salendo da cantu, salita mattoncini, boschi di re artu, salita abazia, variante beo. Partendo da casa poco più di 55km per 800 metri di ascesa, sempre se il GPS non mente
Mi autorizzi ad utilizzare la tua traccia per inserire qualche sentiero non presente in OSM?
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
64
Parco Groane
www.xodino.it
Edge 800: bel giocattolino.
Comunque comincia a leggerti questo: F.A.Q. / GUIDA Garmin EDGE 800 - I EDITION ;-)

CMQ non capisco perché le stesse tracce caricate su 705 andavano e su 800 non le legge. Es sono a Monza e la ca@@o di traccia che ho già usato per girare gli St del parco e improvvisamente vuota e adesso non ricordo dove ca@@@o devo girare.
Se lo sapevo prima mi riprendevo un 705 decisamente più meglio :-)


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.598182,9.282310
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
54
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
CMQ non capisco perché le stesse tracce caricate su 705 andavano e su 800 non le legge. Es sono a Monza e la ca@@o di traccia che ho già usato per girare gli St del parco e improvvisamente vuota e adesso non ricordo dove ca@@@o devo girare.
Mmmm, strano. :nunsacci:
Io ho un Oregon, ma problemi di tracce non caricate mai avuti.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
cmq confermo, anche Open Source mi dice che per andare a lavorare devo per forza fare un pezzo si SS33 rischiando quindi la pelle

Roberto, da dove a dove esattamente devi andare?
Ci sono i viapoint che ti permettono di forzare il passaggio in determinati punti (e quindi di evitarlo in altri)

cambiando argomento......alla DSB ci vai da solo?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Roberto, da dove a dove esattamente devi andare?
Ci sono i viapoint che ti permettono di forzare il passaggio in determinati punti (e quindi di evitarlo in altri)

cambiando argomento......alla DSB ci vai da solo?

parto da Lainate via M.te Grappa e devo arrivare a pero in via Vincenzo Monti...ora provo con il tuo suggerimento!

DSB da solo?!?! magari :smile:...con la morosa visto che tutti i ragazzi che "conosco" che ci andranno, saranno accompagnati da mogli, compagne, escort, hostess, commesse, receptionist ecc ecc
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
parto da Lainate via M.te Grappa e devo arrivare a pero in via Vincenzo Monti...ora provo con il tuo suggerimento!

DSB da solo?!?! magari :smile:...con la morosa visto che tutti i ragazzi che "conosco" che ci andranno, saranno accompagnati da mogli, compagne, escort, hostess, commesse, receptionist ecc ecc

In effetti è una zona molto difficile, ciclisticamente parlando, quella tra Lainate, Rho e Pero........:nunsacci: pare che un tratto della SS del sempione te la debba sempre fare a mano di non allungare parecchio.......
Incredibile, ma è molto più facile per me andare da Saronno al centro di Milano :i-want-t:
 

Allegati

  • ProveLainate-Pero.rar
    4,1 KB · Visite: 2

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
parlando di cose concrete:i-want-t::i-want-t::i-want-t:sabato qualcuno ha voglia di farmi compagnia per il giro proposto da moreno abbazia-cucciago passando per la cava..............sono curiosissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.