Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
si si quella!!!
quale fate? lunga o corta?

PS a spanne l'albergo quanto viene?

lunga lunga...almeno, io punto a quella, ora di luglio, a seconda della (non) forma in quel momento, magari decido di fare la corta o di fare due volte la lunga :smile:

albergo?!? 65€ cad. a notte in doppia mezza pensione...ho scelto quest'albergo per il semplice fatto che si trova proprio all'arrivo/partenza ed anche perchè altri alberghi, magari sì più economici ma anche più distanti, anche di 15Km, mi chiedevano la settimana fissa e quindi...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
allora chi ci va?
Fabio sei sicuro???
data?

Quasi.......:omertà:

si si quella!!!
quale fate? lunga o corta?

PS a spanne l'albergo quanto viene?

Ovviamente.......lunga!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Caro;.=9/ti ricordo che le donominazioni(Rè Artù)e (Riomare) c'hanno i diritti riservati,ergo: prima di usarli in modo ufficiale. devi versare la quietanza al legittimo proprietario:smile::smile:

Caro :arrabbiat:,
Ho riconosciuto che è stato qualcuno di noi proprio dai nomi che ho visto sulla mappa.......non sono stato io :wink: a usarli più o meno propriamente.......

parlando di cose concrete:i-want-t::i-want-t::i-want-t:sabato qualcuno ha voglia di farmi compagnia per il giro proposto da moreno abbazia-cucciago passando per la cava..............sono curiosissimo

Non tanto per la compagnia........:medita:, ma per il giro interessante potrei anche esserci.
:spetteguless: la Riomare va fatta in salita.........

Ora?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Se la partenza è al mattino io ci sono

Va bhe!! quanto vuoi:medita:

.caffè:smile:

BRRRRR..... freddo!!! già mi congelo uscendo dopo pranzo. Alla mattina non riesco a immaginarlo!!
Ma a che ora? almeno 9:00 spero!

infatti in questa stagione bisogna uscire nelle ore più "calde"...... non prima delle 11........:medita:

Ragazzi non mettemi in difficoltà......facciamo 9,29 am????Può andar bene a lor signori:hail:

@fabio:le iscrizioni per la pallavolo le hanno posticipate fino 6..............che faccio ti iscrivo,o preferisci danza classica:loll:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
Ragazzi non mettemi in difficoltà......facciamo 9,29 am????Può andar bene a lor signori:hail:

@fabio:le iscrizioni per la pallavolo le hanno posticipate fino 6..............che faccio ti iscrivo,o preferisci danza classica:loll:

Zerbino, zerbino, zerbino...........:voxpopul:
alle 9 per sabato mattina danno 0°, alle 11 i gradi diventano quasi 5........

Per il corso di Maneggio le iscrizione per gli :arrabbiat: sono sempre aperte :))):......datti all'Ippica (non alla tris :mrgreen:)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Zerbino, zerbino, zerbino...........:voxpopul:
alle 9 per sabato mattina danno 0°, alle 11 i gradi diventano quasi 5........

Per il corso di Maneggio le iscrizione per gli :arrabbiat: sono sempre aperte :))):......datti all'Ippica (non alla tris :mrgreen:)

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano+laghetto/dettagli_orari/2[/URL]

images


Il 6 comincia il corso avanzato............ti iscrivo
icon10.gif
ops dimenticavo tu sei ancora un principiante:smile::smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Per me le 9.30 vanno benissimo

grazie a beo per il bel giretto di oggi alla fine tra giro andata e ritorno a casa 70km ah non so come sia stato possibile ma per la prima volta riomare fatta in sella
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per me le 9.30 vanno benissimo

grazie a beo per il bel giretto di oggi alla fine tra giro andata e ritorno a casa 70km ah non so come sia stato possibile ma per la prima volta riomare fatta in sella

Non dirlo a me,strabene,io parirei addirittura alle 7,30......ma,poichè stiamo attraversando momenti "difficili"in questo momento bisogna ascoltare un po tutti,sentiamo cosa dicono anche i vecchietti feddolosi.:omertà:

In ultima istanza butto li in 10 am.............mi sembra un giusto compromesso:il-saggi:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
64
Parco Groane
www.xodino.it
Non dirlo a me,strabene,io parirei addirittura alle 7,30......ma,poichè stiamo attraversando momenti "difficili"in questo momento bisogna ascoltare un po tutti,sentiamo cosa dicono anche i vecchietti feddolosi.:omertà:

In ultima istanza butto li in 10 am.............mi sembra un giusto compromesso:il-saggi:

Nonostante questa mattina alle 10 ci fossero ancora solo 2 gradi. Se non mi ritrovo con impegni dell'ultima ora ci sono. Ma se non mi vedi per quell'ora vai.


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.614498,9.104568
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
Nonostante questa mattina alle 10 ci fossero ancora solo 2 gradi. Se non mi ritrovo con impegni dell'ultima ora ci sono. Ma se non mi vedi per quell'ora vai.

Io domani vorrei tanto farmi un giretto almeno fino al Lura, però essendo anche il 31 posso "bruciarmi" solo la mattina.
Partenza alle 10 per me è troppo tardi, io pensavo di saltare in sella per le 8.00, il che vuol dire 8.30 ai ristoranti.
Troppo presto o qualcuno si aggrega? Compromesso tipo ore 9.00 ai ristoranti?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
insomma, andate a Vertemate con il "freschetto" della mattina e io non posso venire ? Che sfiga :smile: :smile:

Seriamente, la mattina fa troppo freddo e in ogni caso, domani sono senza macchina e devo fare delle commissioni per i miei; penso che uscirò intorno alle 13. Credo che farò la stessa cosa domenica :nunsacci:

Ciao.
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Io domani vorrei tanto farmi un giretto almeno fino al Lura, però essendo anche il 31 posso "bruciarmi" solo la mattina.
Partenza alle 10 per me è troppo tardi, io pensavo di saltare in sella per le 8.00, il che vuol dire 8.30 ai ristoranti.
Troppo presto o qualcuno si aggrega? Compromesso tipo ore 9.00 ai ristoranti?

Alle 9 , parte un gruppetto dalla Ciclofficina (vicino hai due ristoranti) se vuoi attaccati che poi vengono su da me a Seveso, poi andiamo a Lazzate per ricongiungersi con altri biker e poi via fino a Vertemate e ritorno .
Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Non dirlo a me,strabene,io parirei addirittura alle 7,30......ma,poichè stiamo attraversando momenti "difficili"in questo momento bisogna ascoltare un po tutti,sentiamo cosa dicono anche i vecchietti feddolosi.:omertà:

In ultima istanza butto li in 10 am.............mi sembra un giusto compromesso:il-saggi:

va bene, mi adeguo.........ci sarò anch'io alle 10 ai 2 risto

Chi fa 100 km all'ultimo dell'anno li fa per tutto l'anno.......
Morettone 11 o 11.30 può andare bene domani ?

Vieni anche tu alle 10, stavolta dovrò essere a casa per pranzo (13.30/14)

Oggi sono uscito alle 13.30 e sono rientrato 4 ore dopo....praticamente in notturna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.