si si quella!!!
quale fate? lunga o corta?
PS a spanne l'albergo quanto viene?
lunga lunga...almeno, io punto a quella, ora di luglio, a seconda della (non) forma in quel momento, magari decido di fare la corta o di fare due volte la lunga

albergo?!? 65 cad. a notte in doppia mezza pensione...ho scelto quest'albergo per il semplice fatto che si trova proprio all'arrivo/partenza ed anche perchè altri alberghi, magari sì più economici ma anche più distanti, anche di 15Km, mi chiedevano la settimana fissa e quindi...

ti ricordo che le donominazioni(Rè Artù)e (Riomare) c'hanno i diritti riservati,ergo: prima di usarli in modo ufficiale. devi versare la quietanza al legittimo proprietario
,
a usarli più o meno propriamente.......
, ma per il giro interessante potrei anche esserci.
la Riomare va fatta in salita.........


......datti all'Ippica (non alla tris 

