Domani mattina non esce nessuno?
Oggi sono riuscito a fare, finalmente, il giro completo in zona abbazia.
discesa Rio-mare, discesa del maneggio (@Mauro dalla parte giusta)salendo da cantu, salita mattoncini, boschi di re artu, salita abazia, variante beo. Partendo da casa poco più di 55km per 800 metri di ascesa, sempre se il GPS non mente.
Vedi l'allegato 137968

Sarà vero??????
..........mik.y.a ho visto su GE 738m di dislivello totaleSarà vero??????
Per metterci un po di pepe farei una ripetuta della salita del maneggio
Una domanda :la salita in costa alla cava e su sterrato???
Cmq da provare al più presto.
Bravo Moreno

HELP... Mi sà che i Saggi utilizzatori di GPS dovranno darmi lezioni... il mio nuovo EDGE800 chiede lumi tra mappe e settaggi vari mi trovo un pò confusetto...
A Presto!
Mi sto facendo un'idea, piano piano... adesso oltre le trekmap ho installato le Open, ma devo testarlo sul campo per meglio capire i come e i dove delle mappe...
In assistenza come mai? che è successo??
io ce l'ho qualche mese e ancora non ci capisco molto, (a parte che ho avuto la tendinite e non lo usavo, in più è stato quindici giorni in garmin che lo hanno sostituito) ma per le mappe ho installato le openmapmtb con mapinstall se guardi la discussione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170192http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170192
ho trovato li un po di indicazioni
Qualcuno di (noi) voi sta collaborando al progetto OSM...Thor?
Qualcuno di (noi) voi sta collaborando al progetto OSM...Thor?

Ovvero?![]()
fiko!
Fabio, mi mandi quel link di cui mi parlavi il 24?!?
........mi rinfreschi la memoria?........mi rinfreschi la memoria?
Abbi pazienza, ho :magna: e :-P troppo in 'sti giorni.......
stavamo sicuramente parlando di gare.......

no no, li link per quel "programmino" che fissata una partenza ed un arrivo, ti genera l'itinerario opzionando le piste ciclabili e solo dopo le strade principali...![]()
ma quale mappa hai postato prima?? io ne ho scaricate diverse ma i nomi di quei tratti non li vedo... Tu - voi quale usate?