io sono al lavoro...
Idem con patate...
io sono al lavoro...
Ma tra Natale e capodanno andate tutti via? Io sono in ferie, ma a casa!

io sono al lavoro...
Idem con patate...

Quindi se non ho capito male va bene a (quasi) tutti alle 11.30 alla stazione di serenella?
Per me va benissimo......
anche per meio sono a casa, in linea teorica esco al mattino ... non so bene gli orariMa tra Natale e capodanno andate tutti via? Io sono in ferie, ma a casa!

Io sono tra i fancazzisti che sono a casa da domani fino al 3 perciò se qualcuno vuole pedalere non c'è problema
Per domani potrei esserci anche io alla stazione, ma non sono sicuro faccio sapere più tardi (la stazione di serenella è quella di garbagnate milanese vero???)

AUGURI
BUON NATALE
intanto mettiamo giù un pseudo calendario...2012
...23 giugno srh
...dolomiti sbk?
...12h di cesate?

) calendario 2012:
della 12h di Cesate per ora non v'è traccia..........Io sono tra i fancazzisti che sono a casa da domani fino al 3 perciò se qualcuno vuole pedalere non c'è problema
Per domani potrei esserci anche io alla stazione, ma non sono sicuro faccio sapere più tardi (la stazione di serenella è quella di garbagnate milanese vero???)
Facciamo la conta che non si capisce chi c'è, chi no, chi deve confermare....
Presenti domani alle 11.30 alla stazione di Serenella (garbagnate parco groane):
LucaLSD
Mauro Riga
Fabio72 (?)
Die1971 (?)
Cooter (?)
KAiled (?)
Micio (?)
Kid ci raggiungi ?
manca qualcuno?
Spumante per far passare la paura all'inizio e panettone/pandoro per riprendere le forze alla fine? Io dovrei avere lo spumante ma devo controllare che non sia volato via...
, poi il puntello alla stazione era per andare incontro a cooter che non sappiamo nemmeno se c'è...Boh.. le previsioni non sono il massimo per la mattina, poi il puntello alla stazione era per andare incontro a cooter che non sappiamo nemmeno se c'è...
Se cooter non c'è e poi passiamo comunque da ceriano ci si può vedere alle solite osterie, dipende da dove si vuole andare. Qualche idea ?
........ propongo un giro tranquillo tutto in Groane....tra un ST e l'altro....sempre se ci sonoAppoggio l'idea così evito di dover prendere la macchinaSe ci sono........ propongo un giro tranquillo tutto in Groane....tra un ST e l'altro....sempre se ci sono
, si potrebbe anche fare una puntatina al pistino di Arese, io non ci sono mai stato 














AUGURI
BUON NATALE
intanto mettiamo giù un pseudo calendario...2012
...23 giugno srh
...dolomiti sbk?
...12h di cesate?




E chi non ce lo farebbe un "pensierino" alla P.P.Paola Pezzo...ci faccio un pensierino!

E chi non ce lo farebbe un "pensierino" alla P.P.![]()

@ Fabio72 e i membri del FRT, non sottovalutate il circuito dei parchi, mooooolto divertente e con ben 11 gare quest'anno tra cui una di endurance all'idroscalo!
