Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
Quindi se non ho capito male va bene a (quasi) tutti alle 11.30 alla stazione di serenella?
Per me va benissimo.

Io dopo Natale non ci sono, scendo dagli "pseudosuoceri" a mettere su grasso per l'inverno fino al 2.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ma tra Natale e capodanno andate tutti via? Io sono in ferie, ma a casa!

Beato te :soffriba:

io sono al lavoro...

Idem con patate...

appartengo al gruppo lavoratori.......:azz-se-m:


Quindi se non ho capito male va bene a (quasi) tutti alle 11.30 alla stazione di serenella?
Per me va benissimo......

Fino all'ultimo non posso essere sicuro di esserci per cui se ci sono bene altrimenti :i-want-t: anche per me
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io sono tra i fancazzisti che sono a casa da domani fino al 3 perciò se qualcuno vuole pedalere non c'è problema

Per domani potrei esserci anche io alla stazione, ma non sono sicuro faccio sapere più tardi (la stazione di serenella è quella di garbagnate milanese vero???)
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
Io sono tra i fancazzisti che sono a casa da domani fino al 3 perciò se qualcuno vuole pedalere non c'è problema

Per domani potrei esserci anche io alla stazione, ma non sono sicuro faccio sapere più tardi (la stazione di serenella è quella di garbagnate milanese vero???)

Faccio parte anche io dei fan cazzisti da oggi fino al 9 tranne il 29 che ho un rompi pa@@e di cliente che puo solo quel giorno e dopo mangiata perciò presente per :i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
AUGURI
BUON NATALE

intanto mettiamo giù un pseudo calendario...2012


...23 giugno srh
...dolomiti sbk?
...12h di cesate?

tanti auguri di Buon Natale anche a te ed ai tuoi cari :celopiùg:

vero (:nunsacci:) calendario 2012:

....26 febbraio G.F. Gianfranco Ugolini
.....1 aprile South Garda Bike
....21 aprile 24 ore di Cremona (anche 6h SS)
....29 aprile Bike Festival
.....3 giugno 6 ore di Albosaggia
.....7 luglio Dolomiti SuperBike (sia SRH che DSB in una settimana non credo sia umanamente possibile farle; tra le 2 per ora opto per la DSB)
....18 settembre Adamello Bike Marathon

riuscire a farne la metà per me sarebbe un successone :cucù:

:spetteguless: della 12h di Cesate per ora non v'è traccia..........
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io sono tra i fancazzisti che sono a casa da domani fino al 3 perciò se qualcuno vuole pedalere non c'è problema

Per domani potrei esserci anche io alla stazione, ma non sono sicuro faccio sapere più tardi (la stazione di serenella è quella di garbagnate milanese vero???)

In realtà è la stazione attualmente denominata "Garbagnate - Parco delle Groane" ex "Serenella".
 

LucaLSD

Biker superioris
Facciamo la conta che non si capisce chi c'è, chi no, chi deve confermare....

Presenti domani alle 11.30 alla stazione di Serenella (garbagnate parco groane):

LucaLSD
Mauro Riga
Fabio72 (?)
Die1971 (?)
Cooter (?)
KAiled (?)
Micio (?)
Kid ci raggiungi ?

manca qualcuno?

Spumante per far passare la paura all'inizio e panettone/pandoro per riprendere le forze alla fine? Io dovrei avere lo spumante ma devo controllare che non sia volato via...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Facciamo la conta che non si capisce chi c'è, chi no, chi deve confermare....

Presenti domani alle 11.30 alla stazione di Serenella (garbagnate parco groane):

LucaLSD
Mauro Riga
Fabio72 (?)
Die1971 (?)
Cooter (?)
KAiled (?)
Micio (?)
Kid ci raggiungi ?

manca qualcuno?

Spumante per far passare la paura all'inizio e panettone/pandoro per riprendere le forze alla fine? Io dovrei avere lo spumante ma devo controllare che non sia volato via...

Boh.. le previsioni non sono il massimo per la mattina :nunsacci:, poi il puntello alla stazione era per andare incontro a cooter che non sappiamo nemmeno se c'è...
Se cooter non c'è e poi passiamo comunque da ceriano ci si può vedere alle solite osterie, dipende da dove si vuole andare. Qualche idea ?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Boh.. le previsioni non sono il massimo per la mattina :nunsacci:, poi il puntello alla stazione era per andare incontro a cooter che non sappiamo nemmeno se c'è...
Se cooter non c'è e poi passiamo comunque da ceriano ci si può vedere alle solite osterie, dipende da dove si vuole andare. Qualche idea ?

Se ci sono :omertà:........ propongo un giro tranquillo tutto in Groane....tra un ST e l'altro....sempre se ci sono
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Troppi se e troppi ma...............così non va bene, no, no, no, no:smile:

Domani sarà una splendida giornata con sole a manetta........quindi si :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
@luca:se tu porti lo spumante io porto il panettone,poi o lo nascondiamo dietro a qualche cespuglio o lo molliamo in qualche macchina se qualcuno viene motorizzato
icon10.gif
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
il pistino di Arese non è cosa...dopo 5 minuti hai già i marones tra i pedali...

parlando in soldoni, 20 minuti a girare collezionando 24m di dislivello scarsi...non ne vale proprio la pena!

Domattina cerco di esserci anche io alle 11.30...male che vada cerco quantomeno di incrociarvi al ritorno di modo che ci si possa scambiare gli auguri!

@ Fabio72 e i membri del FRT, non sottovalutate il circuito dei parchi, mooooolto divertente e con ben 11 gare quest'anno tra cui una di endurance all'idroscalo!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
12h di Cesate è in cantiere...se il buon Lele ci sta, e se volessimo far squadra in 4...bah...vedremo!

DSB già iscritto...

Paola Pezzo...ci faccio un pensierino!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
@ Fabio72 e i membri del FRT, non sottovalutate il circuito dei parchi, mooooolto divertente e con ben 11 gare quest'anno tra cui una di endurance all'idroscalo!

l'endurance del idroscalo ho letto che non e ancora confermato :spetteguless:
per quanto riguarda quella di cesate ci si puo pensare visto che e anche dietro casa ma ce anche quella di cremona che ci si puo organizzare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.