Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
Ottima idea la Brembana, le biciclette le portiamo in macchina con un sacchetto di fango e prima di andare a mangiare le sporchiamo e le lasciamo lì davanti :smile:

Sabato, mattina o pomeriggio per me non fa differenza, basta che non partiamo troppo presto che in questi giorni la temperatura è piuttosto impegnativa...
Stamattina in biga sono arrivato al lavoro con le dita fluorescenti per il freddo.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
se tutto procede come da tabella i primi di marzo dovrei essere operativo per fare giri seri...
ho lesionato la cartilagine in un altro punto e devo fare le terapie del caso.
Con calma e con fatica...

Mi spiace davvero Gianluca :!:
Ma mi raccomando prenditi tutto il tempo che ti occorre per rimetterti alla grande e non aver fretta :wink: di tornare a :i-want-t:...ci aspetta un 2012 pieno di eventi :cucù:

A presto per un'altra o-o insieme :celopiùg:


a che ora facciamo sabato ?

io preferisco alla mattina pechè poi al pomeriggio devo andare a prendere Babbo Natale alla Malpensa...

Per me va bene sempre, ma sarebbe meglio verso l'ora di pranzo che prima fa troppo freddo :babb:
 

pecke29

Biker dantescus
1/2/08
4.652
2.728
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
mi spiace davvero gianluca :!:
Ma mi raccomando prenditi tutto il tempo che ti occorre per rimetterti alla grande e non aver fretta :wink: Di tornare a :i-want-t:...ci aspetta un 2012 pieno di eventi :cucù:

A presto per un'altra o-o insieme :celopiùg:




Per me va bene sempre, ma sarebbe meglio verso l'ora di pranzo che prima fa troppo freddo :babb:
il progetto srh rimane in cantiere!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
beh, oddio...nemmeno il lungo della DSB si può definire "una passeggiata"!!!

ad ogni modo il pomeriggio per me è critica...Vi aggiorno all'ultimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.