...hai ragione Kailed, diciamo che si prende alla larga di modo da trovare una data congeniale a tutti!
Maggio...ma anche prima se volete!
Maggio...ma anche prima se volete!
Allora io dico: la settimana dopo Pasqua ossia il 15 aprile 2012
Che ne dite.


Allora io dico: la settimana dopo Pasqua ossia il 15 aprile 2012
Che ne dite.
.... 

se tutto procede come da tabella i primi di marzo dovrei essere operativo per fare giri seri...
ho lesionato la cartilagine in un altro punto e devo fare le terapie del caso.
Con calma e con fatica...

di tornare a
...ci aspetta un 2012 pieno di eventi 

a che ora facciamo sabato ?
io preferisco alla mattina pechè poi al pomeriggio devo andare a prendere Babbo Natale alla Malpensa...

Quoto ! Meglio tarda mattinata o primissimo pomeriggio...Per me va bene sempre, ma sarebbe meglio verso l'ora di pranzo che prima fa troppo freddo![]()
il progetto srh rimane in cantiere!!!mi spiace davvero gianluca
Ma mi raccomando prenditi tutto il tempo che ti occorre per rimetterti alla grande e non aver frettaDi tornare a
...ci aspetta un 2012 pieno di eventi
A presto per un'altra o-o insieme
Per me va bene sempre, ma sarebbe meglio verso l'ora di pranzo che prima fa troppo freddo![]()
il progetto srh rimane in cantiere!!!
allora a che ora facciamo sabato ?
perchè non valuti (anche) il progetto dsb?
alle 13 ai 2 ristoranti potrebbe anche andarmi bene......
porto la luce non si sa mai con certa gente
