of course! + 3500 mt....... what else?116km???
alle 13 ai 2 ristoranti potrebbe anche andarmi bene......
porto la luce non si sa mai con certa gente
Alle 13 alle 2 oste mi sta un po' stretto......non garantisco.......

Fate vobis, poi al momento mi aggrego/vi raggiungo



e dopo ci avvicina alla zona pericolosa :magna: 

:-P