Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...ma ora come ora direi che la mattina per me è meglio...ovvio, non alle 8.00 ai due risto, però preferirei pranzare a casa ed avere il pomeriggio a disposizione...un giretto tanto per gradire e scambiarci gli auguri!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Per mia preferenza opterei per il max kilometraggio possibile :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Fai il giro due volte, oppure parti da casa in bici :smile: :smile:

Per sabato, di pomeriggio (presto presto..) ci sono quasi sicuramente, di mattina non ci sono quasi sicuramente :spetteguless: :smile:

Poi che palle, sabato sera mi tocca andare a cena dai pseudo-suoceri (mi si stanno già sbucciando i marroni..) e forse lunedì mattina mi tocca lavorare :spetteguless: :arrabbiat:

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Dato che vi state passando la Patata e ripeto P.a.T.a.T.a(non patatina):smile: bollente........che devo fare il MOnti della situazione??


Facciamo alle 9,14 ai 2 ristoranti e non se ne parla più lo spunamte lo porto io

Va beneeeee??
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Come dicono da queste parti........PAROLA TURNA INDRE':arrabbiat: ......dalla regia mi fanno sapere che sabato mattina sono precettato. ma dalle dalle 11,30 sono free:i-want-t::i-want-t:
Sorry
Che giro pensate di fare? Io se esco...esco più o meno a quell'ora, e per evitarmi i 15km di asfalto che mi dividono dal parco pensavo quasi quasi stavolta di arrivare all'ex Serenella in macchina! Se so che siete da quelle parti allungo un po' l'occhio, mica che poi come settimana scorsa non ci siamo visti!!! :celopiùg:

AUGURI anche a te Beo! :prost::-P
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Visto che non ci sara' modo di incontrarsi , colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buone Feste a tutti voi.
Alberto

Grazie Beo e tanti Auguri di Buon Natale :babb: a te ed ai tuoi cari
a presto :celopiùg:

Che giro pensate di fare? Io se esco...esco più o meno a quell'ora, e per evitarmi i 15km di asfalto che mi dividono dal parco pensavo quasi quasi stavolta di arrivare all'ex Serenella in macchina! Se so che siete da quelle parti allungo un po' l'occhio, mica che poi come settimana scorsa non ci siamo visti!!! :celopiùg:

AUGURI anche a te Beo! :prost::-P

Se vuoi mi faccio trovare a serenella alle 11.30 ed insieme andiamo incontro allo :arrabbiat:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Più o meno me ne andrò in giro :i-want-t: anch'io intorno a quell'ora...prima fa davvero troppo freddo :!: e dopo ci avvicina alla zona pericolosa :magna: :babb:

Che giro pensate di fare? Io se esco...esco più o meno a quell'ora, e per evitarmi i 15km di asfalto che mi dividono dal parco pensavo quasi quasi stavolta di arrivare all'ex Serenella in macchina! Se so che siete da quelle parti allungo un po' l'occhio, mica che poi come settimana scorsa non ci siamo visti!!! :celopiùg:

AUGURI anche a te Beo! :prost::-P

11.30 a serenella potrebbe essere un orario molto interessante....

Alle 11.30 alla stazione potrei esserci anch'io :spetteguless: qualche idea su che giro fare ? Devo decidere se eventualmente venire in bici o in macchina :il-saggi:

Perfekt!!Mi raccomando la max puntualità...........sabato scorso mentre aspettavo la "locomotiva"i mie occhi vedevano cose di ordinaria follia,magari esagero,però...............:medita:

Visto che non ci sara' modo di incontrarsi , colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buone Feste a tutti voi.
Alberto

:babb:Auguroni anche a te Albertone! Mi raccomando sempre in forma.
Speriamo che sto 2012 sia un cicin mej.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.