Grazie a tutti i compagneros di quest'oggi:Daniele,Roby,Fabio,Luca, e Rosy.
Penso sia arrivavato il momento.
BUON NATALE A TUTTI !!!!
![]()
Buon Natale a tutti anche da parte mia!
Una info: quello della foto non è per caso il presepio del PDG all'altezza di Cogliate (dove c'è sempre il ritrovo degli "anziani")?
Se è quello ci sono passato ieri mattina e con mia brutta sorpresa ci ho trovato solo le statuette del bue e dell'asinello.
Se se le sono fregate sono senza parole!!!

BUON NATALE A TUTTI !!!!

):
e tanto divertimento stamattina per un giro inusual-groaniano.
vabbè un giretto lo farò di sicuro ma qualcosa di veramente tranquillo.
Penso però che rimarrò in zona 
