nuova VP-FREE ?

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...che peccato:medita:,avrei preferito che lo riprogettassero "solo" per abbassare un pochino il movimento centrale/allungare l'interasse e se proprio non ne avessero potuto fare a meno, avrei accettato anche la gobba...ma cosi proprio no...:omertà:
 

Mitzkal

Biker augustus
Poi...non credo sia il replacement del vp3 ma:un'operazione stile M6--->Socom o 303--->303 R cioè delle 'mini dh' con escursioni minori più leggere e manegevoli....

Esatto, una bella inutile operazione inutile di mercato inutile.

DELUSIONE TOTALE, sia verso la bici, che verso la madre di tutti noi.

EDIT: sa', forse è anche il caso di spiegarsi meglio.

Allora, esiste il V10, che è una delle DH più agili e pedalabili, a dispetto dei 254mm di corsa.
A cosa serve quindi un V10 castrato a 8"?!?!?
Se fosse più pedalabile, non credo che lo sarebbe così tanto da fare veramente la differenza e sicuramente lo è meno del VP-Free, che con 215mm è pedalabile come un'endurina (se non meglio di certi cancellini).
Cosa peserà in meno come telaio, 1 etto? Già il V10 è parecchio tirato.
Ma poi mi chiedo, me utente che non gira solo a 2 Alpes, ma anche a Pila, Finale ecc ecc (posti dove l'escursione SERVE e TUTTA) e che cerco una bici da FR, che cavolo me ne faccio di una "mini DH"?!?!?
E non ditemi che il Nomad può paragonarsi al VP-Free, perchè non è assolutamente vero, nei salti non gli stà dietro, soprattutto nei drops.
Secondo me si sono avventurati in un mercato con poco senso, quello delle Light DH che sa' di molto poseristico (difatti alle gare di SOCOM se ne vedono tante, vero?), abbandonando DEFINITIVAMENTE il FR (anche a livello di piloti, dopo Super T praticamente il nulla). Di VP-Free eppure mi pare ne avessero vendute come il pane, io vorrei sapere quanti metterebbero da parte una bici simile per passare a questa "Driver 8".

In risposta a chi chiedeva come fa' ad essere brutta, se è una copia del V10. La risposta è nella domanda: è una copia!!!
E pure venuta male, è sgaziata e goffa, non regge il confronto con la sorellona. Originalità = 0
 
  • Mi piace
Reactions: :Ninja: and kaio

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
46
Lucca
www.appalla.com
spero che questo aborto non veda mai la luce.

lo spero anche io... il vp-free è una delle bici che più mi piace, in procinto di cambiare bici sono stato per un pò indeciso tra torque frx e vp-free... poi ho scelto la prima solo perchè costava mooolto meno...

quella cosa con l'8 non mi piace per niente... bbbrrrr.... è un v10 infeltrito....
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
All'inizio degli anni '80 incominciò a girare la voce che gli Stati Uniti avessero in progetto un caccia bombardiere "invisibile" ai radar anche più avanzati. Verso la fine del decennio l'aviazione fece filtrare delle immagini sfuocate di quello che avrebbe potuto essere il primo volo del prototipo. Una casa di modellismo uscì con una riproduzione dell'aereo che aveva forme sinuose e tondeggianti per far "scivolare via" le onde radar, l'F19. I giornali parlarono della beffa ai danni dell'Air Force che era stata giocata da un fotografo dilettante. I sovietici se la risero e tutti pensarono che si, gli americani sono proprio...Qualche tempo dopo, ma non tanto dopo, in una notte di gennaio che ancora ricordo, le prime squadriglie operative di F 117 (non F19), arrivarono indisturbate sopra la città di Bagdad, in barba alla strumentazione radar di ultima generazione che Saddam aveva acquistato dai russi. Il resto è noto. Per inciso gli aerei, come tutti ora sanno, avevano le forme più spigolose mai viste in aeronautica. Fatte le debite proporzioni, voglio sperare che la storia si stia ripetendo.
 

kaio

Biker assatanatus
Esatto, una bella inutile operazione inutile di mercato inutile.

DELUSIONE TOTALE, sia verso la bici, che verso la madre di tutti noi.

EDIT: sa', forse è anche il caso di spiegarsi meglio.

Allora, esiste il V10, che è una delle DH più agili e pedalabili, a dispetto dei 254mm di corsa.
A cosa serve quindi un V10 castrato a 8"?!?!?
Se fosse più pedalabile, non credo che lo sarebbe così tanto da fare veramente la differenza e sicuramente lo è meno del VP-Free, che con 215mm è pedalabile come un'endurina (se non meglio di certi cancellini).
Cosa peserà in meno come telaio, 1 etto? Già il V10 è parecchio tirato.
Ma poi mi chiedo, me utente che non gira solo a 2 Alpes, ma anche a Pila, Finale ecc ecc (posti dove l'escursione SERVE e TUTTA) e che cerco una bici da FR, che cavolo me ne faccio di una "mini DH"?!?!?
E non ditemi che il Nomad può paragonarsi al VP-Free, perchè non è assolutamente vero, nei salti non gli stà dietro, soprattutto nei drops.
Secondo me si sono avventurati in un mercato con poco senso, quello delle Light DH che sa' di molto poseristico (difatti alle gare di SOCOM se ne vedono tante, vero?), abbandonando DEFINITIVAMENTE il FR (anche a livello di piloti, dopo Super T praticamente il nulla). Di VP-Free eppure mi pare ne avessero vendute come il pane, io vorrei sapere quanti metterebbero da parte una bici simile per passare a questa "Driver 8".

In risposta a chi chiedeva come fa' ad essere brutta, se è una copia del V10. La risposta è nella domanda: è una copia!!!
E pure venuta male, è sgaziata e goffa, non regge il confronto con la sorellona. Originalità = 0

ti s-quoto come un albero di mele!

parlando di VPP (lasciando quindi perdere x un attimo il bullit) il vuoto a catalogo fra nomad e V10 è troppo ampio per colmarlo con un "V-aborto-8" ridotto solo nell'escursione, ma carente di tutte le peculiarità FR del "defunto" VPfree

:espulso!: bocciato!

P.s.: nel mio intimo sono sicuro che Santa ha in serbo sorprese ben più grandi di questo mostro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo