Aldila' dei battibecchi puerili, a me fa specie come ormai si sia perso qualsiasi riferimento di "valore". Non solo da una gara all'altra, ma dalla mattina alla sera dello stesso giorno la situazione puo' cambiare n volte, fenomeni diventano brocchi e viceversa.
Capirci qualcosa tecnicamente deve essere un casino. Al momento piu' che in passato giudicare dei piloti e' diventato veramente impossibile.
Fino a ieri si osannava Zarco' oggi nessuno ne parla nemmeno, non esiste. Annientato.
Nel frattempo un cosidetto mediocre della GP, Bautista, lo metti in sbk con un bolide terra aria e fa a polpette tutti. E' nato un nuovo fenomeno.
Vignales? Non ne parliamo.
Rossi non se ne puo' parlare perche' se no ti trovi i soliti cani idrofobi da un lato o dall'altro che addentano.
Lorenzo? Vabbe' al momento di nuovo ingiudicabile.
L'unica certezza, piaccia o non piaccia e' Marquez, almeno per ora, per il resto tutti gli altri, Dovizioso compreso, non mi sentirei di poter dare alcun giudizio.
Vedremo quando si torna in Europa, forse si capira' qualcosa di piu'.
Esatto, nell’era Bridgestone quando le gare erano veramente gare di velocità, ed andavano forte Stoner, Lorenzo, Rossi e pedrosa anche di dovizioso non si parlava e non se lo filava nessuno; prendeva scoppole a tutto andare.
Ora, nell’era dove la velocità e bravura del pilota non contano quasi più; si scopre che Dovizioso è un fenomeno.
Nella gp conta sempre più la strategia come in f1 ed il pilota conta meno; con moto più umane vorrei vedere chi la spunta...
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app