Guarda non m’interessa proprio, per me le fesserie le spari tu e non sei nessuno per dimostrare il contrario.
Sta cosa del meno o del più dimostra la persona povera che sei.
P.s. 2009-2016 monogomma Bridgestone
Fino al 2008 Michelin, Bridgestone e Dunlop
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Furbone che non sei altro Dovizioso quindi sulla HRC aveva delle bridgestone con gli adesivi Michelin? E mi pare fosse spesso e volentieri il più veloce del lotto gommato francese! Spari su Dovizioso solo perché il tuo idolo arriva sesto! Non sai di cosa parli! Almeno cita dati corretti! Adesso stai citando il monogomma per giustificare la stupidaggine che hai detto!
scusami ma...ma questo Salvadori x te, passa dalle stalle alle stelle ...ovvero capisce un caxxo o è uno che ne capisce,solo esclusivamente se parla bene di certe tue cose a te gradite????Detto da uno che ci capisce e non da un @Keima qualsiasi...
Dovizioso è arrivato in gp nel 2008 quindi solo un anno di Michelin; in hrc con Stoner e pedrosa (2010-2011) faceva il raccatta gomme.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
concordo toto....con pace all'anima vostra!
MENTRE ORA.....
è diventato uno che ne capisce???![]()
Aldila' dei battibecchi puerili, a me fa specie come ormai si sia perso qualsiasi riferimento di "valore". Non solo da una gara all'altra, ma dalla mattina alla sera dello stesso giorno la situazione puo' cambiare n volte, fenomeni diventano brocchi e viceversa.
Capirci qualcosa tecnicamente deve essere un casino. Al momento piu' che in passato giudicare dei piloti e' diventato veramente impossibile.
Fino a ieri si osannava Zarco' oggi nessuno ne parla nemmeno, non esiste. Annientato.
Nel frattempo un cosidetto mediocre della GP, Bautista, lo metti in sbk con un bolide terra aria e fa a polpette tutti. E' nato un nuovo fenomeno.
Vignales? Non ne parliamo.
Rossi non se ne puo' parlare perche' se no ti trovi i soliti cani idrofobi da un lato o dall'altro che addentano.
Lorenzo? Vabbe' al momento di nuovo ingiudicabile.
L'unica certezza, piaccia o non piaccia e' Marquez, almeno per ora, per il resto tutti gli altri, Dovizioso compreso, non mi sentirei di poter dare alcun giudizio.
Vedremo quando si torna in Europa, forse si capira' qualcosa di piu'.
@andrea#11
scusami ma...ma questo Salvadori x te, passa dalle stalle alle stelle ...ovvero capisce un caxxo o è uno che ne capisce,solo esclusivamente se parla bene di certe tue cose a te gradite????
no perché qualche mese fà tu eri intervenuto sul video che postai proprio di SALVADORI quando spiegava che il 46 non avrebbe più vinto un caxxo!!!
ti allego i post se magari te ne sei scordato!!!!
MENTRE ORA.....
Prima non lo conoscevo e non condivido quel video, poi nel tempo ho guardato altri suoi video e lo apprezzo di più.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
e x forza è arrivato a meno di un secondo il nostro 46!!!....lì davanti si faceva a gara a chi andava più piano x salvar gomme x l'ultima curva!!!Il problema di oggi è che con la tecnologia moderna si è avvicinato tutto, la differenza oggi tra campione e brocco è di pochissimi centesimi se non millesimi, e un millesimo è più veloce di un battito di ciglio. Valentino che è arrivato quinto era a meno di un secondo dal vincitore Dovizioso, sulla 8 c’è stata la polemica sul (mental coach) preso da Vignales, da una parte i vecchi che dicevano che non gli serviva ma una volta chi vinceva dava secondi al secondo, oggi giocando sui millesimi tutto, ma proprio tutto può fare la differenza. Oggi al pilota vincente non basta più solo il manico.
A chi parla del grande Stoner, dimentica o lo fa apposta ad ometterlo che nel 2007 quando vinse il titolo con Ducati, la Bridgestone aveva una macchina apposta che la notte del sabato costruiva le gomme su misura per l’Australiano. Ovvio che poi anche Michelin ne fece una per Valentino, ma non era così efficace.
Ciao
E io e l’altro saremmo i clown...
Ah dimenticavo... prossima volta che offendi andando giù pensate ti segnalo! Sto giro te la lascio passare! Se vuoi divertirti usa le stesse armi senza cadere nell’insulto!
I’insulto quale sarebbe? Spiegami anche il giù pesante. Clown a quanto so non è un offesa, che tu ti sia sentito offeso è un altro discorso.
Io potrei segnalare te perché mi fai passare per uno che dice fesserie.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
E nemmeno di testa va molto meglioche pero, poveraccio, è messo male fisicamente.
Sicuramente al momento no!E nemmeno di testa va molto meglio![]()
Le spari e come se le spari raccattando a destra e manca su internet e manco bene! E quando dici che la Ducati vince giocando sporco le stai sparando ancora più grosse!