Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
57
Torino
Visita sito
ah...ecco...capisco non pedalare se diluvia...manon pedalare per il vento...mi pare na caxxata :hahaha: mica facciamo crono scalate :i-want-t:
se non sei mai stato sull'alta via dei monti liguri, forse non capisci: oltre a non stare in piedi(figurati in bici...), devi munirti di tuta da alta montagna....provare..per credere!
Detto questo, nei boschi, è solitamente fattibile; oppure, si sceglie qualche versante meno esposto al forte vento(in genere)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
Se il 560 è così trialistico allora forse passo... anche se riuscissi a scenderci probabilmente non mi divertirei più di tanto.... bho vediamo un po' domani....

IL 560 ha 4/5 passaggi tecnici impegnativi ma al max si fanno a piedi, il resto è molto divertente e fattibile (tu puoi venire di sicuro e ti diverti)
E' meno continuo della direttissima di monte sangiorgio di quella sera con Dany
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.399
2
0
Torino
Visita sito
Ok, ci provo: Sono completamente fuori forma, fuori taglia, etc.., ma mi piacerebbe finalmente poter fare ogni tanto un giro con voi. Non conosco niente ma mi pare di capire che il 560 è sotto al rocciamelone, quindi a sud. Finalmente oggi arrivata la forcella e non ci saranno più scuse. Posso aggregarmi per domenica o anche per un'altra volta?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.268
231
0
37
Torino
www.picasawebweb.com
Ok, ci provo: Sono completamente fuori forma, fuori taglia, etc.., ma mi piacerebbe finalmente poter fare ogni tanto un giro con voi. Non conosco niente ma mi pare di capire che il 560 è sotto al rocciamelone, quindi a sud. Finalmente oggi arrivata la forcella e non ci saranno più scuse. Posso aggregarmi per domenica o anche per un'altra volta?

Vieni pure al 560 :mrgreen:
Non serve molto allenamento perchè la salita è abbastanza corta (900m di dislivello).
Come difficoltà, non posso che dar ragione agli altri. E' un sentiero abbastanza difficile, ma non estremo. Prevalentemente ci sono 4-5 passaggi tosti, il resto è piuttosto fattibile.
Per chi conosce la singletrail skala è un S3, con due passaggi forse S4.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.399
2
0
Torino
Visita sito
Mamma mia!! Sembra una via big wall di montagna, tipo arficiale A2 con un misto di ghiaccio A3 senza protezioni...brrrr.
Ciao Dany, la revelation col pp arrivata oggi, adesso vado a casa a montarla e tagliare il tubo. Finalmente potrò usare anche la nuova ruota anteriore. (sarà bruttissima bianca sul nero...). Buona serata a tutti.
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Vieni pure al 560 :mrgreen:
Non serve molto allenamento perchè la salita è abbastanza corta (900m di dislivello).
Come difficoltà, non posso che dar ragione agli altri. E' un sentiero abbastanza difficile, ma non estremo. Prevalentemente ci sono 4-5 passaggi tosti, il resto è piuttosto fattibile.
Per chi conosce la singletrail skala è un S3, con due passaggi forse S4.

sticazzi...ho visto le foto del 560 nel tuo profilo...i miei complimenti dany...mi piacerebbe un sacco uscire con voi per imparare...certi numeri...:i-want-t:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
allora domenica visto il notevole sacrificio dell'illustre salgomasudo & C. porterò la reflex per immortalare la spedizione in quel di 560 road

il virus girodomenicale spero che si diffonda a macchia d'olio nei thegroupiani (oppure che quello del sabatolavorativo colpisca la mia commessa !!!)
 

denta

Biker perfektus
Anche io spero nel cambio da sabato a domenica perche sabato ci sono i negozi aperti e quando resto a Torino ci sono sempre un sacco di commissioni da fare...

Cmq ok ci vengo.... Ci sentiamo via cel sabato?

Danny dove posso imparare la singletrail skala?
 

lbmtb

Biker assatanatus
allora domenica visto il notevole sacrificio dell'illustre salgomasudo & C. porterò la reflex per immortalare la spedizione in quel di 560 road

il virus girodomenicale spero che si diffonda a macchia d'olio nei thegroupiani (oppure che quello del sabatolavorativo colpisca la mia commessa !!!)

Penso proprio che il giorno rimarra' il Sabato, piu' comodo per svariati motivi gia' spiegati.
Poi, visto che molti gruppoli girano entrambi i giorni, non ci saranno particolari problemi per le gite della Domenica. :-)
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ragaz potete dirmi a che ora e dove vi ritrovate, quanto dura il giro,quanto è il dislivello etc...se per cado domenica mi salta la gita che stiamo organizzando con altri bikers mi farebbe piacere unirmi a voi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.