Mmmmmmmmmmmmm.... vediamo allora.... :)
Non si dica che mi tiro indietro :)
E poi la Pyre scalpita, è tanto che non la uso e girare la domenica capita proprio bene così sabato mi ritaglio una mezz'ora per sistemarla....
Non si dica che mi tiro indietro :)
E poi la Pyre scalpita, è tanto che non la uso e girare la domenica capita proprio bene così sabato mi ritaglio una mezz'ora per sistemarla....
mica facciamo crono scalate 

