domenica visto il meteo freddino in giro proporrei un giro sulla superenduro di finale o un bel 560
io ci sarei ma eviterei di farmi troppi km in macchina... un 560 credo basti :)
domenica visto il meteo freddino in giro proporrei un giro sulla superenduro di finale o un bel 560
tra 10 gg (il tempo che si rimargini il taglietto che mi hanno fatto) mi tolgono la stecca e ricomincio a muovere la mano e soprattutto il mio 7° dito bionico il cui innesto pare essere riuscito perfettamente![]()
Ma va là vedi di venire con noi domenica altrimenti non sei un uomo!!!!!
Luca scherzavoooooo :P
Cmq io la cavoglia non l'ho sforzata molto ma mi fa ancora male quando mi accovaccio....cacchio... vabbè alberto sei esonerato :P
, andava sulla pista di 4x cross. Una parte che molti trascurano e' la fase riabilitativa.
Bisogna affidarsi a persone competenti, seguendo gli esercizi e le tempistiche proposte, i tempi si riducono parecchio e la forma muscolare torna in fretta.
) sembra assolutamente normale è proprio anche grazie alla fisioterapia che mi sono dovuto sciroppare!
) se mi fate sapere quando, a partire dal 28-11,1-12, c'è "una sorella" disponibile io posso già cominciare con la fisio!
@ alby: sono contento! Vedrai che adesso tornai più pimpante di prima!
Per domenica anche a me un 560 potrebbe andare bene, soprattutto se non partiamo troppo presto (sabato sera c'è la cena della ex classe).
Le temperature sono comunque polari: bisogna vestirsi.
Il Beigua lo scarterei perchè ci saranno -11°C e vento abbastanza forte (e dopo l'ultima esperienza eviterei!).
DOMENICA ....
ma da quando il theGroup si muove di domenica....
SABATO
) e sono veramente contenta che l'operazione sia andata bene!!!! evviva l'AMMORE tra fratelli e sorelle!!
Ciao Alby!!!
Scusa ma oggi ero a Milano e non ho potuto scrivere prima....BEN TORNATO!!! (anche se ci siamo visti Domenica) e sono veramente contenta che l'operazione sia andata bene!!!!
Vedi di curarti bene perchè il prox anno ho bisogno del supporto tecnico e morale durante le gare!!!!



eccomi comunque
già a casa tutto bene, penso che il pdf di max con la mano rispecchi abbastanza lo stato della mia nuova mano
tra 10 gg (il tempo che si rimargini il taglietto che mi hanno fatto) mi tolgono la stecca e ricomincio a muovere la mano e soprattutto il mio 7° dito bionico il cui innesto pare essere riuscito perfettamente
un augurio enorme a assassino feroce che ne ha sicuramente + bisogno di me!!

...la prossima volta che capita che sei da sola DEVI andare lo stesso quindi devi raggiungere un certo grado di autosufficienza tecnica e morale![]()
ok CAPO sarà fatto!!!
