Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.840
429
0
53
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Canyon CFR Strive + Canyon Spectral 125 cf 9
@dany

le foto di sabato???

volevo vedere lo sguardo del terrore negli occhi di impeto :-)

Accidenti, a leggere il topic direi che l'espressione di terrore è più che giustificata...Ma abbiamo finito di scassarci?Guardate che metto la mia foto sanguinolenta di quando mi sono steso a fine Agosto (vero Dario?!)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Un augurio di pronta guarigione per MAGDA.

Speriamo di rivederti sfrecciare quanto prima.

Ho visto una tua foto segnaletica.......
 

Allegati

  • mano.pdf
    43,5 KB · Visite: 18

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Comunque qualcuno in questo periodo sta GUFANDO ne sono certo.....

Attenzione altrimenti mi faccio sotto con le supposte di tipo effervescente.

Un saluto anche al cucciolo BORICH che non sento dalla gita a BREIL...:il-saggi:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se continuiamo così prima o poi faremo impazzire i metal detector !!!!!!
mi aggiungo agli auguri per Magda, alla cui mano il chirurgo oggi fà il tagliando di revisione con rinforzo in titanio.
Dai che la prossima pedalata la fai con la nuova maglia (ps Magda lo mettiamo sotto Beermaster o sotto l'indirizzo del sito ??)

se si può avere sotto una foto di gollum mi fate felice :hahaha:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
:mrgreen: eccomi comunque

già a casa tutto bene, penso che il pdf di max con la mano rispecchi abbastanza lo stato della mia nuova mano

tra 10 gg (il tempo che si rimargini il taglietto che mi hanno fatto) mi tolgono la stecca e ricomincio a muovere la mano e soprattutto il mio 7° dito bionico il cui innesto pare essere riuscito perfettamente :loll:

un augurio enorme a assassino feroce che ne ha sicuramente + bisogno di me!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
:mrgreen: eccomi comunque

già a casa tutto bene, penso che il pdf di max con la mano rispecchi abbastanza lo stato della mia nuova mano

tra 10 gg (il tempo che si rimargini il taglietto che mi hanno fatto) mi tolgono la stecca e ricomincio a muovere la mano e soprattutto il mio 7° dito bionico il cui innesto pare essere riuscito perfettamente :loll:

un augurio enorme a assassino feroce che ne ha sicuramente + bisogno di me!!

bentornato...

:-)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.840
429
0
53
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Canyon CFR Strive + Canyon Spectral 125 cf 9
:mrgreen: eccomi comunque

già a casa tutto bene, penso che il pdf di max con la mano rispecchi abbastanza lo stato della mia nuova mano

tra 10 gg (il tempo che si rimargini il taglietto che mi hanno fatto) mi tolgono la stecca e ricomincio a muovere la mano e soprattutto il mio 7° dito bionico il cui innesto pare essere riuscito perfettamente :loll:

un augurio enorme a assassino feroce che ne ha sicuramente + bisogno di me!!

E vai anche tu con della ferraglia in più; ti verrà utile nelle pieghe più accentuate per fare le scintille modello "Troy Bayliss"...A presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.